19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: PIOVESE-MONSELICE 2-2

01-09-2011 09:14 - TOP NEWS
Finisce in pairtà, 2-2, la prima gara del gironcino valevole per il primo turno di Coppa Italia di Eccellenza tra Piovese e Monselice. E´ un rigore di Pasetto al 94´ a salvare i biancorossi di Max Sabbadin dall´immeritato tonfo. Bella gara, tirata e ricca di emozioni.
La Piovese va in vantaggio all´11´ grazie a un tiro di Fanton deviato in rete da un difensore del Monselice. La squadra della città murata si getta in avanti, ma le occasioni più nitide le hanno i biancorossi con Guerra e Fanton rese nulle dalla loro imprecisione e dalla bravura di Milan. Nel secondo tempo pur in dieci per l´espulsione avvenuta al 22´ di Perra (fallo di reazione) il Monselice di Masitto nel giro di tre minuti (36´ e 39´) prima pareggia e poi va in vantaggio grazie e due rasoiate dalla sinistra di Triglia. Sembra fatta per gli ospiti ma proprio allo scadere della ripresa viene il rigore trasformato da Pasetto, concesso per un fallo in area su Guerra.

PIOVESE 2
MONSELICE 2

GOL: pt 11´ Fanton; st 36´ e 39´ Triglia, 49´ Pasetto (rig).
PIOVESE 1919: Manzoli, Schiavon (st 1´ Pellegrini), Vallese, Alban (st 41´ Malimpensa), Salvagno (pt 28´ Attene), Moore, Rigato, Deinite, Guerra, Pasetto, Fanton (st 15´ Monetti). All. Sabbadin.
MONSELICE: Milan, Bacchin, Sgotti (st 22´ Haidoufiv), Ballarin, Parpaiola, Ianneo, Luperto (st 15´ Gabrielli), Brustolin, Selotto, Perra, Triglia. All. Masitto.
ARBITRO: Polin di Este.
NOTE: espulso al 22´ st Perra per fallo di reazione. Calci d´angolo 7 a 5 per la Piovese.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio