27 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: PIOVESE-ISTRANA 2-1

02-09-2012 19:52 - TOP NEWS
Primo successo ufficiale per la Piovese, che batte a fatica l´Istrana e rimane così in corsa per la qualificazione al secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Al Vallini i biancorossi di Max Sabbadin ci provano, soffrono e nel finale trovano la vittoria.
L´avvio di gara è all´insegna degli episodi da moviola. Al 6´ gli ospiti reclamano il penalty per un presunto fallo di mani in scivolata di Pistore. Due minuti dopo è la Piovese a reclamare il rigore con Toffanin che supera tre avversari e viene probabilmente steso in area. Al 25´ la prima palla gol è per l´Istrana con una rovesciata di Doria che sfiora la traversa. Passano 5´ e gli ospiti sprecano un contropiede 3 contro 2.
Nella ripresa sale di tono la Piovese che al 10´ ci prova con un cross di Fanton che Ribuoli e Alban non riescono a deviare in rete. Al 22´ è Fanton a provarci, il quale servito da Pittarello, al volo trova la super risposta dell´estremo difensore ospite. Succede quindi tutto nel finale. Al 43´ passa in vantaggio la Piovese con Gambino che, servito da Grigoletto, trafigge sul filo del fuorigioco la difesa trevigiana. Passa un minuto e l´Istrana pareggia: Fantin sbaglia l´uscita e Renaldini di testa insacca. La gara è però tutt´altro che finita, perché al 47´ la Piovese trova il gol da tre punti. Cross di Fanton dalla destra per Pittarello, il portiere respinge, ma Pellegrini insacca la rete che vale una vittoria fondamentale in chiave qualificazione.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio