19 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: PIOVESE-DOLO 1-2, PIOVESE ELIMINATA

19-09-2012 23:05 - TOP NEWS
Inizio di stagione decisamente negativo per la Piovese. Ad un avvio di campionato non proprio esaltante si è aggiunta stasera l´amara eliminazione dalla Coppa Italia di Eccellenza. Serviva una vittoria al Vallini per sperare di accedere al secondo turno e invece la Piovese perde in casa col Dolo per 2-1.
La gara pare iniziare bene per i padroni di casa che al 15´ hanno una colossale palla gol con Gambino che si trova solo davanti al portiere, ma Tiozzo è miracoloso sfiorando quel tanto che basta per mettere la palla sul palo. Scampato il pericolo il Dolo passa. E´ Buondonno con un tiro a giro a portare in vantaggio al 20´ gli ospiti. La Piovese ha però una reazione veemente e al 25´ è una punizione di seconda di Riberto che trova l´incrocio a portare la partita sull´1-1.
Nella ripresa la Piovese prova ad imbastire qualche azione degna di nota, ma è il Dolo al 22´ a passare con un´azione orchestrata da Ballarin che trova in mezzo Buondonno che batte Ponchia. Passa un minuto e la Piovese reclama un rigore per un presunto fallo di mano in area su azione di Toffanin. Qualche istante dopo i biancorossi rimangono anche in 10 per l´espulsione di Gambino. Le chance di passare diminuiscono con il passare dei minuti, anche se al 44´ Riberto ha la palla del possibile 2-2, che un difensore ribatte. Sarebbe servito comunque a poco, visto che la Piovese avrebbe dovuto vincere...

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio