15 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: PIOVESE-DOLO 1-2, PIOVESE ELIMINATA

19-09-2012 23:05 - TOP NEWS
Inizio di stagione decisamente negativo per la Piovese. Ad un avvio di campionato non proprio esaltante si è aggiunta stasera l´amara eliminazione dalla Coppa Italia di Eccellenza. Serviva una vittoria al Vallini per sperare di accedere al secondo turno e invece la Piovese perde in casa col Dolo per 2-1.
La gara pare iniziare bene per i padroni di casa che al 15´ hanno una colossale palla gol con Gambino che si trova solo davanti al portiere, ma Tiozzo è miracoloso sfiorando quel tanto che basta per mettere la palla sul palo. Scampato il pericolo il Dolo passa. E´ Buondonno con un tiro a giro a portare in vantaggio al 20´ gli ospiti. La Piovese ha però una reazione veemente e al 25´ è una punizione di seconda di Riberto che trova l´incrocio a portare la partita sull´1-1.
Nella ripresa la Piovese prova ad imbastire qualche azione degna di nota, ma è il Dolo al 22´ a passare con un´azione orchestrata da Ballarin che trova in mezzo Buondonno che batte Ponchia. Passa un minuto e la Piovese reclama un rigore per un presunto fallo di mano in area su azione di Toffanin. Qualche istante dopo i biancorossi rimangono anche in 10 per l´espulsione di Gambino. Le chance di passare diminuiscono con il passare dei minuti, anche se al 44´ Riberto ha la palla del possibile 2-2, che un difensore ribatte. Sarebbe servito comunque a poco, visto che la Piovese avrebbe dovuto vincere...

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio