15 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: LAPE CEREGNANO-PIOVESE 1-0

04-09-2011 19:50 - TOP NEWS
E´ già finita la Coppa Italia della Piovese. A condannare la squadra di Max Sabbadin, finalista l´anno scorso, all´eliminazione dalla seconda manifestazione di Eccellenza è la sconfitta in casa del Lape Ceregnano.
Il ko arriva al termine di una partita bruttina, che viene decisa dal gol di Zacconella nella ripresa.
Partenza equilibrata con la prima palla gol che giunge sui piedi di Marigliano del Lape Ceregnano, ma Manzoli c´è. La risposta biancorossa è del 30´ con Guerra che si deve arrendere a Rossi.
Nella ripresa si decide la gara in favore dei padroni di casa. Al 15´ Zacconella si gira in area e batte Manzoli. Passano 3´ e Beccati coglie la traversa sfiorando il 2-0 per la squadra locale. Nel finale una doppia chance su punizione con Pasetto (21´ e 35´) non cambia la storia del match. E´ ko.

LAPE CEREGNANO 1
PIOVESE 0

GOL: st 15´ Zacconella.
LAPE CEREGNANO: Rossi, Lazzarin, Zacconella (25´ st Travaglini), Tognin, Ferrato, Pavarin, Rossi, Antonelli (1´ st Pezzolato), Beccati, Marzola (22´ st Dall´Aglio), Marigliano (40´st Marini). All. Grassi.
PIOVESE: Manzoli, Fornaro, Vallese, Alban (17´st Monetti), Moore, Attene, Pellegrini (11´ st Bergo), Deinite, Guerra (43´ st Malinpensa), Pasetto (31´st Rigato), Fanton. All. Sabbadin.
ARBITRO: Mela di Chioggia.
NOTE: ammoniti Ferrato, Dall´Aglio e Pezzolato.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio