16 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: DOMENICA ESORDIO AL VALLINI CON L´ISTRANA

31-08-2012 14:10 - TOP NEWS
Secondo match del gironcino a quattro valevole per il primo turno di Coppa Italia di Eccellenza per la Piovese. La squadra di Massimiliano Sabbadin riceve domenica (ore 16) in casa l´Istrana, reduce dal ko interno per 1-0 contro il Dolo. Per entrambe l´imperativo è riscattare le sconfitte della prima giornata per rimanere in corsa per la qualificazione.

Massimiliano Sabbadin, come ha incassato il ko con l´Edo Mestre?
"Perdere non è mai piacevole. E´ una sconfitta che ci dà fastidio. Sono un po´ deluso per non essere riuscito a concretizzare le occasioni da gol avute. E´ stata una partita nella quale potevamo fare almeno 1-2 gol. Dobbiamo ancora lavorare sui meccanismi. E´ un peccato aver perso una gara tutto sommato equilibrata".
Cosa ha detto ieri ai ragazzi?
"Ho detto che dobbiamo prepararci bene per l´Istrana. Abbiamo cercato un po´ di analizzare la gara senza fare tragedie o drammi. Abbiamo cercato di capire gli errori fatti. Di certo è emerso che l´Edo Mestre ha avuto una percentuale di occasioni-gol fatti quasi perfetta. Noi invece, ripeto, abbiamo avuto tante occasioni che non abbiamo sfruttato. Dobbiamo essere più cinici".
La condizione della squadra?
"Secondo me è abbastanza buona. Ci mancano magari ancora gli automatismi giusti che ci consentirebbero di giocare come vorremmo. Speriamo di farci trovare pronti domenica per l´esordio in casa. Vogliamo fare da subito bella figura davanti al nostro pubblico. Poi per il campionato e per l´Opitergina ci sarà tempo per pensarci".
Che avversario sarà l´Istrana di domenica?
"E´ una squadra che è al secondo anno di Eccellenza. Ha sempre giocato un buon calcio. L´anno scorso giocava un 4-3-3 e ha confermato l´allenatore. Sarà una partita difficile, uno specchio di quello che potrà essere il nostro campionato. Nell´Istrana va sottolineato l´ottimo collettivo".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio