23 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: DOMENICA ESORDIO AL VALLINI CON L´ISTRANA

31-08-2012 14:10 - TOP NEWS
Secondo match del gironcino a quattro valevole per il primo turno di Coppa Italia di Eccellenza per la Piovese. La squadra di Massimiliano Sabbadin riceve domenica (ore 16) in casa l´Istrana, reduce dal ko interno per 1-0 contro il Dolo. Per entrambe l´imperativo è riscattare le sconfitte della prima giornata per rimanere in corsa per la qualificazione.

Massimiliano Sabbadin, come ha incassato il ko con l´Edo Mestre?
"Perdere non è mai piacevole. E´ una sconfitta che ci dà fastidio. Sono un po´ deluso per non essere riuscito a concretizzare le occasioni da gol avute. E´ stata una partita nella quale potevamo fare almeno 1-2 gol. Dobbiamo ancora lavorare sui meccanismi. E´ un peccato aver perso una gara tutto sommato equilibrata".
Cosa ha detto ieri ai ragazzi?
"Ho detto che dobbiamo prepararci bene per l´Istrana. Abbiamo cercato un po´ di analizzare la gara senza fare tragedie o drammi. Abbiamo cercato di capire gli errori fatti. Di certo è emerso che l´Edo Mestre ha avuto una percentuale di occasioni-gol fatti quasi perfetta. Noi invece, ripeto, abbiamo avuto tante occasioni che non abbiamo sfruttato. Dobbiamo essere più cinici".
La condizione della squadra?
"Secondo me è abbastanza buona. Ci mancano magari ancora gli automatismi giusti che ci consentirebbero di giocare come vorremmo. Speriamo di farci trovare pronti domenica per l´esordio in casa. Vogliamo fare da subito bella figura davanti al nostro pubblico. Poi per il campionato e per l´Opitergina ci sarà tempo per pensarci".
Che avversario sarà l´Istrana di domenica?
"E´ una squadra che è al secondo anno di Eccellenza. Ha sempre giocato un buon calcio. L´anno scorso giocava un 4-3-3 e ha confermato l´allenatore. Sarà una partita difficile, uno specchio di quello che potrà essere il nostro campionato. Nell´Istrana va sottolineato l´ottimo collettivo".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio