27 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COPPA ITALIA: DOMANI LA FINALE

11-01-2011 16:40 - TOP NEWS
E´ in programma domani sera a Mogliano Veneto la finale di Coppa Italia dilettanti tra la Piovese e il Vittorio Falmec S.M. Colle (ore 20.30). In caso di parità ci saranno i supplementari ed eventualmente i rigori. In partenza da Piove di Sacco ci sono due pullman e due pullmini. In tutto saranno circa 200 i tifosi biancorossi sugli spalti.

Massimiliano Sabbadin, pronto per la storica impresa? Siamo pronti a portare a casa una Coppa Italia che la Piovese non ha mai vinto. Mi dispiace non avere la squadra al completo. Mi mancheranno gli squalificati Alban, Urbinati, Terrassan e Diomandè. Ho piena fiducia in gruppo a cui credo molto.

E´ il momento più alto della sua carriera? Sono un esordiente in Eccellenza. Al primo anno sarebbe il massimo portare a casa un trofeo. Questa è la coppa del gruppo.

Un giudizio sul Vittorio Veneto? E´ una squadra che non molla mai, rognosa. La conosciamo meglio dell´altra semifinalista, il Real Vicenza. E´ la detentrice del trofeo.

I punti di forza? In panchina c´è Bruno Gava, ex attaccante di Venezia e Pordenone. E´ un ragazzo come me, che ha fatto tanta Promozione ed Eccellenza. E´ un motivatore. Ha a disposizione un collettivo che è da tempo che gioca insieme. Anche lui avrà due squalificati: Tonel e De Nardi.

E´ la settimana dei Sabbadin, da festeggiare con un trofeo. C´è stata questa bomba del ritorno di mio padre al Campodarsego. Speriamo di festeggiare la nostra settimana con un trofeo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio