25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CONTINUA IL MAL DI TRASFERTA, UNION QDP-PIOVESE 2-0

08-12-2013 19:57 - TOP NEWS
Rimane ancora lo zero alla voce vittorie in trasferta per la Piovese che sul campo di Moriago della Battaglia cede ai padroni di casa dell´Union QDP per 2-0 con una rete per tempo. Una partita strana, giocata sottotono dai nostri che non riescono a creare occasioni da gol importanti; ciò che ci rammarica di più è aver subito due reti nelle uniche azioni da gol degli avversari. Oltre alle due reti, Berto ha assistito alla gara da spettatore non pagante.
Il primo gol arriva quasi subito al 12´, sugli svilppi di una punizione dalla trequarti; traversone lungo dove interviene Niakhasso che mette in mezzo e Persico anticipa tutti per l´uno a zero. La reazione dei biancorossi, seppur flebile, arriva con Monetti (debutto stagionale per l´attaccante falcidiato da numerosi infortuni) che va allo sparo ma è bravo il portiere Cavarzan che si distende in corner. Ci portiamo ancora dalle parti dell´estremo ospite al 32´ con Deinite che calcia a fil di palo. Non arriva la rete del pari e i padroni di casa gestiscono con attenzione fino alla fine del tempo, che termina sull´uno a zero Union QDP.
Nella ripresa i trevigiani decidono di aumentare i giri per sistemare il risultato, vista anche la sterilità che dimostrano i nostri negli ultimi sedici metri. Prove di due a zero al 6´ con Fantuz che prende il palo. Sei minuti più tardi arriva il raddoppio che ci taglia le gambe. Vettoretti in versione assistman, serve l´accorrente Niakhasso che sbatte in rete il due a zero dopo che Berto gli aveva respinto la prima conclusione. Una rete che tramortisce i biancorossi che non hanno più la forza per reagire e per i padroni di casa il compito di gestire le forze fino al 90´ è molto facile. Tutto in un match da mettere alle spalle, già a partire da domenica nell´ultima gara del 2013 con il FavaroMarcon che chiude il girone d´andata.
A segno Persico e Niackhassso. Union QDP e Piovese 2-0.

UNION QDP-PIOVESE 2-0

UNION QDP: Cavarzan, Martignago, Gazzola, Gilde, Zanette, Merotto, Fantuz (39´ st Serafin), Mognon, Niakhasso (25´ st Tamba), Persico, Vettoretti (30´st Bandiera). A disp. Piovesan, Pizzol, Zilli, De Vido. Allenatore Paolo Zoppas

PIOVESE: Berto, Dei Poli, Celegato, Avola (1 st Nasufovski), Battarin, Mantovani, Ribuoli, Deinite, Monetti (12´st Pellegrini), Mason, Gasore (30´st Visinoni). A disp. Ongarato, De Zuani, Pasha, Calore. Allenatore Renzo Groppello

Arbitro: Liotta Riccardo di San Donà di Piave assistenti Fiorio Matteo di Bassano del Grappa e Raggiaro Fabrizio di Castelfranco Veneto.

Note: Spettatori 150 circa, terreno molle.
Recupero: 0 e 3
Angoli: 9 a 6
Ammoniti: Zanette, Celegato, Mantovani.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio