20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CONOSCIAMO I DUE VICENTINI. DE CAO E MUNARETTO, IL BIANCOROSSO E´ LA COSTANTE

16-07-2014 19:21 - TOP NEWS
Ora ufficialmente biancorossi, i nostri Munaretto e De Cao si raccontano e ci svelano i loro segreti e ci confidano i loro obiettivi, singoli e di gruppo.
"Stiamo parlando di una Società serissima, pulita, che fa le cose fatte per bene -E´ il pensiero di Mattia de Cao, il nostro nuovo centrocampista biancorosso- Il mister mi ha dato grandi stimoli e motivazioni e ho accettato subito il nuovo progetto. Dopo tanti anni a Montecchio voglio stimoli nuovi, ho bisogno di un´esperienza importante. Voglio lottare per arrivare in alto, qui possiamo farcela e lavorerò al massimo per centrare gli obiettivi. A livello personale il mio obiettivo è di dare un contributo importante alla squadra, la rosa è competitiva e non vedo l´ora di misurarmi con le altre realtà del campionato. Sono molto carico e motivato per fare una grande stagione".
Coi gradi di difensore, Andrea Munaretto va a fare compagnia ai vari Mantovani, Salviato, colonne portanti della squadra della prossima stagione. "Sono felicissimo di poter far parte della Piovese, una Società storica, molto solida e sempre blasonata. Gli obiettivi sono tanti ed importanti, vogliamo fare bene, ci siamo anche noi tra le squadre che si giocheranno le chance di vittoria, con i giocatori ed il mister che abbiamo lavoreremo bene e potremmo contare su un buon gruppo. Dopo qualche anno tra Bassano, Schio e Vicenza voglio confermarmi con la Piovese, un´occasione che non potevo perdere. Tra l´altro ritrovo De Cao, mio compagno di squadra, con lui l´inserimento nel gruppo sarà molto facile. Siamo pronti per una grande stagione".

Giovani e promettenti, benvenuti ragazzi!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio