21 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CONOSCIAMO I DUE VICENTINI. DE CAO E MUNARETTO, IL BIANCOROSSO E´ LA COSTANTE

16-07-2014 19:21 - TOP NEWS
Ora ufficialmente biancorossi, i nostri Munaretto e De Cao si raccontano e ci svelano i loro segreti e ci confidano i loro obiettivi, singoli e di gruppo.
"Stiamo parlando di una Società serissima, pulita, che fa le cose fatte per bene -E´ il pensiero di Mattia de Cao, il nostro nuovo centrocampista biancorosso- Il mister mi ha dato grandi stimoli e motivazioni e ho accettato subito il nuovo progetto. Dopo tanti anni a Montecchio voglio stimoli nuovi, ho bisogno di un´esperienza importante. Voglio lottare per arrivare in alto, qui possiamo farcela e lavorerò al massimo per centrare gli obiettivi. A livello personale il mio obiettivo è di dare un contributo importante alla squadra, la rosa è competitiva e non vedo l´ora di misurarmi con le altre realtà del campionato. Sono molto carico e motivato per fare una grande stagione".
Coi gradi di difensore, Andrea Munaretto va a fare compagnia ai vari Mantovani, Salviato, colonne portanti della squadra della prossima stagione. "Sono felicissimo di poter far parte della Piovese, una Società storica, molto solida e sempre blasonata. Gli obiettivi sono tanti ed importanti, vogliamo fare bene, ci siamo anche noi tra le squadre che si giocheranno le chance di vittoria, con i giocatori ed il mister che abbiamo lavoreremo bene e potremmo contare su un buon gruppo. Dopo qualche anno tra Bassano, Schio e Vicenza voglio confermarmi con la Piovese, un´occasione che non potevo perdere. Tra l´altro ritrovo De Cao, mio compagno di squadra, con lui l´inserimento nel gruppo sarà molto facile. Siamo pronti per una grande stagione".

Giovani e promettenti, benvenuti ragazzi!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio