20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CON L´AMBROSIANA L´IMPERATIVO SI CHIAMA CONTINUITA´

14-10-2011 13:50 - TOP NEWS
Dopo la vittoria netta e meritata contro il Caldiero Terme la Piovese è chiamata ad una trasferta impegnativa come quella di Sant´Ambrogio di Valpolicella. Contro l´Ambrosiana, reduce dal pesante ko contro il Trissino (5-2), i biancorossi cercano la continuità.

Massimiliano Sabbadin, quanto importante è stato il 3-0 col Caldiero Terme?
"E´ stato un successo importante e meritato. I ragazzi sono stati bravi ad interpretare la gara. Adesso abbiamo bisogno di una riprova contro l´Ambrosiana per dare un segnale anche in trasferta. Mi aspetto una prestazione importante per dare continuità ai risultati".
La condizione è in forte miglioramento.
"I ragazzi stanno lavorando con intensità. Dopo una vittoria il morale è logicamente più alto e si è più consapevoli dei valori. Ai ragazzi serviva più autostima. E questa arriva solo attraverso la vittoria".
Domenica ha avuto tanti segnali positivi.
"Mi è piaciuta la cattiveria agonistica messa in campo. Siamo partiti forti e nonostante non riuscissimo a trovare il gol non abbiamo perso le motivazione e la caparbietà. Poi non si è preso gol".
Adesso c´è l´Ambrosiana.
"E´ un avversario simile agli altri. E´ una squadra agguerrita, tosta, arcigna che lavora molto sotto l´aspetto agonistico. Dobbiamo però cercare assolutamente di far punti fuori casa. Bisogna essere concentrati e concreti".
Come sta Loris Guerra?
"Si sta allenando bene ed è parte dei 18 convocati. Non so se partirà dal 1´, ma è disponibile".
Con Guerra sarà più facile ambire all´alta classifica?
"Lasciamo stare i discorsi di vertice. Guardiamo ad una squadra che ha tanti margini di miglioramento. Giocatori come Dienite, Alban, Guerra, Rodighiero, Moore stanno andando in condizione. Pensiamo a crescere e poi facciamo altri discorsi".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio