17 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CON L´ARDITA PER DARE UN SEGNALE AL MISTER E ALL´AMBIENTE

07-12-2012 16:12 - TOP NEWS
Dopo due sconfitte consecutive la Piovese vuole ripartire. La società e mister Groppello vogliono un segnale forte dalla squadra che domenica ospiterà al Vallini l´Ardita. Serve una vittoria per uscire dal momento negativo e per dare una scossa anche in visto del mercato.

Renzo Groppello, quanto pesante è stato il ko con il FavaroMarcon?
"E´ stata una sconfitta inaspettata e chiaramente non piacevole. Venivamo da una sconfitta in trasferta e ne è subito arrivata un´altra in casa. Tutto questo non va bene. Bisogna però sempre vedere il lato positivo delle cose, cioè il fatto che la squadra abbia creato 3-4 occasioni importanti. Il Favaro ne ha avuta una soltanto e purtroppo ha fatto gol".
Cosa ha detto alla squadra?
"Ho fatto un discorso in spogliatoio e ho spiegato dove dobbiamo migliorare. Ci sono state domenica cose positive e altre negative, perché abbiamo perso la partita. Dobbiamo lavorare e ora voglio le risposte che mi aspetto dalla squadra".
Cosa è cambiato dalla Piovese della serie positiva a questa che è reduce da due sconfitte consecutive?
"Può essere che il risultato colto contro il Concordia abbiamo inciso sull´intensità della squadra. Anche se abbiamo concesso col Favaro una sola palla gol all´avversario, dobbiamo essere più attenti, cattivi e intensi. Si tratta forse di una certa rilassatezza e in questo caso mi attendo che il gruppo ritrovi subito la strada giusta. Altrimenti i problemi sono di fondo e sono più grandi di quelli che pensavamo di avere e allora bisognerà prendere le dovute decisioni".
Sta parlando del mercato?
"Ad oggi non c´è nulla. Voglio vedere questo gruppo. Voglio continuare a lavorare su questa squadra che spero mi dia le risposte che mi attendo. In caso contrario valuteremo tra lunedì e martedì il da farsi. I ragazzi sono consci che se andiamo avanti così bisognerà fare qualcosa. Mi attendo segnali positivi".
Con l´Ardita vuole quindi vedere una grande Piovese.
"Arriva una squadra che ha le qualità per far male anche di più del Favaro. Dipende però da noi. Serve una prestazione di alto livello. Sarà una partita più difficile rispetto a quella col Favaro. L´Ardita è più forte come organico rispetto al Favaro. Abbiamo però tutte le carte in regola per fare il risultato. Sono fiducioso".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio