24 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CON IL LIAPIAVE PER IL TRIS DI VITTORIE

09-11-2012 14:35 - TOP NEWS
La Piovese sogna il tris. Battuti Dolo e Feltrese, i biancorossi cercano il colpaccio domenica sul campo del LiaPiave. Un successo avvicinerebbe la Piovese alle zone più tranquille della classifica.

Renzo Groppello, domenica è arrivata la seconda vittoria di fila.
"Sono felice di questo. Adesso dobbiamo solo continuare, senza tornare indietro. La squadra pare aver comunque capito che c´è da soffrire e lavorare e di questo sono contento. L´importante è continuare a fare prestazioni che poi portano a dei risultati. Finora vedo il piglio giusto, la concentrazione e l´attenzione".
L´1-0 con la Feltrese è stato un buon risultato.
"Quando si hanno 4-5 occasioni da gol bisognerebbe concretizzarle, onde evitare che gli avversari alla prima occasione la mettano dentro. L´1-0 è un buonissimi risultato, ma non è tutto oro quello che luccica. Sono contento, ma dobbiamo fare di più ed essere maggiormente concreti e cattivi".
Ora sotto col Liapiave.
"Anche il Liapiave è una squadra in difficoltà e che vorrebbe fare un campionato di alta classifica, come noi del resto. A differenza nostra il Liapiave arriva da una sconfitta per 2-0 con l´Ardita e quindi troveremo un ambiente affamato e arrabbiato. Diffido sempre da chi arriva da un ko. Nella partita dopo cerca sempre di rifarsi, mettendoci magari più cattiveria di chi ha invece vinto. Dobbiamo quindi essere intelligenti, cercando di andare lì con i piedi per terra e con la bava alla bocca".
Crede nella grande rimonta?
"Abbiamo vinto appena due partite. Questo è un momento nel quale stiamo cercando di leccarci le ferite e di guarire. Affrontiamo partita per partita. Ora dobbiamo preoccuparci del Liapiave e di tirarci fuori da questa situazione".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio