23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

COMUNICAZIONI IMPORTANTI SUL FUTURO DELL´ATTIVITA´ DELLA PIOVESE A PIOVE DI SACCO !

23-06-2017 18:24 - TOP NEWS
La Nuova Stagione della Piovese potrebbe ripartire con alcune importanti novita´.
Una su tutte riguarda la gestione degli impianti di Madonna delle Grazie (Stadio Vallini), e Sant´Anna.

Gli impianti in questione, a carico della Societa´ Piovese da numerosi anni, hanno un costo di gestione annuo superiore a 60.000,00 euro di cui la meta´ riguardano le utenze.
Considerando che, oltre alle spese ordinarie, anche la manutenzione straordinaria e´ spesso stata a carico della PIOVESE, come per il rifacimento degli spogliatoi nel 2013 per ospitare la UEFA REGION´S CUP, ci troviamo costretti ad informare i Nostri tesserati, le loro Famiglie, i tifosi ed appassionati, che si stanno valutando soluzioni alternative per l´inizio della stagione 2017/2018.

Nonostante i numerosi contatti avuti con l´Amministrazione Comunale, non si´ e´ ad oggi riusciti a raggiungere quel compromesso necessario per poter andare avanti senza attuare modifiche alla Convenzione esistente. Purtroppo l´ Amministrazione al momento non ha potuto soddisfare la richiesta avanzata dal Presidente Dalla Pria che è quella di avere un maggior contributo (attualmente di € 9.600,00 annuo) necessario almeno a colmare il gap per riuscire a pagare le utenze dei due impianti.

Se la situazione non si dovesse sbloccare nei prossimi giorni saremo costretti a non utilizzare l´impianto di Sant´ Anna ed utilizzare altri campi nelle zone limitrofe di Piove di Sacco. La Prima Squadra si allenera´ nel campo sintetico del Bassanello a Padova, così da lasciar spazio al Vallini per il Settore Giovanile. Questo perche´ si vuole continuare a valorizzare e a dare un seguito allo stupendo lavoro svolto in questi anni, ricordando che ad oggi i tesserati biancorossi sono arrivati a toccare quota 240.

La Piovese è l´unica Società veneta ad aver vinto il titolo "Campioni d´Italia Juniores Dilettanti" nella stagione 2013-14, giochiamo in tutte le categorie Elite, ma soprattutto ogni anno squadre professionistiche prelevano Nostre promesse e le portano a respirare aria di calcio a grandissimi livelli.
Parliamo del Padova in primis ma ad esempio come non citare la Spal, neopromossa in serie A che ha deciso di puntare su due Nostri ragazzi del 2004 per la prossima stagione.

In questi numerosi anni l´esempio che ci rende piu´ orgogliosi e´ Nicola Falasco, ragazzo che ha militato alla Piovese nelle giovanili, ceduto al Brescia e che oggi è di proprietà della Roma e gioca a Cesena in serie B.

Per proseguire questa crescita costante oggi siamo costretti a trovare soluzioni alternative. Ci teniamo a garantire a tutti i Nostri tesserati che il servizio dato sarà il migliore che potremmo offrire e ci impegneremo a trovare strutture che possano permettere ai ragazzi di continuare questo percorso che con tanto impegno e sacrificio stanno svolgendo.
Saremo pronti a andare incontro ed ascoltare qualsiasi problematica confidando sempre nel buon senso di tutti e ricordando che la voglia di continuare a fare calcio a grandi livelli aumenta sempre di piu´, pronti a modificare solamente le basi ove svolgerlo.

Noi siamo la Piovese, e continueremo ad esserlo!!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio