19 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CITTA´ DI CONCORDIA-PIOVESE 0-2

13-03-2013 17:56 - TOP NEWS
La Piovese torna da Concordia Sagittaria con 3 punti preziosissimi in chiave salvezza. Dopo la 4 scoppole di Feltre i biancorossi vincono una partita durissima contro un Città di Concordia alla disperata ricerca di punti salvezza. Finisce 2-0 per la Piovese che nel finale riesce a concretizzare un´evidente superiorità.
Nel primo tempo è la Piovese a provarci al 10´ con Gambino che, servito dalla sinistra da Rossi, dentro l´area piccola alza la mira. Al 20´ è invece Carani a colpire il palo, ma l´arbitro aveva fermato l´azione per offiside.
Nella ripresa la Piovese alza il ritmo, ma non riesce a pungere nei 16 metri avversari. Il gol arriva finalmente al 27´: discesa di Gambino sulla sinistra, cross per Carani che di piatto al centro dell´area batte Pagotto. Nel finale, al 35´, i biancorossi chiudono i conti con un´azione di Gambino che supera il portiere Pagotto con un delizioso pallonetto che si infila alla sua destra.

CITTA´ DI CONCORDIA 0
PIOVESE 2

CITTA´ DI CONCORDIA: Pagotto, Barecca, Arcuri, Daneluzzi, Guglielmini, Martinazzi (21´ st Benedet), Pisere, Zanotel, Belomo (1´ st Flaborea), Bianco, Catto (17´ st Dal Cin). Allenatore: Miolli.
PIOVESE: Fatin, Fornaro (41´ st Grigoletto), Rossi, Ribuoli, Pomposo, Giacomazzi, Scarin, De Zuani (37´ st Toffanin), Gambino, Pasetto (19´ st Deinite), Carani. Allenatore: Groppello.
ARBITRO: Carraretto di Treviso.
RETI: nel st 27´ Carani, 35´ Gambino.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio