25 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CITTA´ DI CONCORDIA-PIOVESE 0-2

13-03-2013 17:56 - TOP NEWS
La Piovese torna da Concordia Sagittaria con 3 punti preziosissimi in chiave salvezza. Dopo la 4 scoppole di Feltre i biancorossi vincono una partita durissima contro un Città di Concordia alla disperata ricerca di punti salvezza. Finisce 2-0 per la Piovese che nel finale riesce a concretizzare un´evidente superiorità.
Nel primo tempo è la Piovese a provarci al 10´ con Gambino che, servito dalla sinistra da Rossi, dentro l´area piccola alza la mira. Al 20´ è invece Carani a colpire il palo, ma l´arbitro aveva fermato l´azione per offiside.
Nella ripresa la Piovese alza il ritmo, ma non riesce a pungere nei 16 metri avversari. Il gol arriva finalmente al 27´: discesa di Gambino sulla sinistra, cross per Carani che di piatto al centro dell´area batte Pagotto. Nel finale, al 35´, i biancorossi chiudono i conti con un´azione di Gambino che supera il portiere Pagotto con un delizioso pallonetto che si infila alla sua destra.

CITTA´ DI CONCORDIA 0
PIOVESE 2

CITTA´ DI CONCORDIA: Pagotto, Barecca, Arcuri, Daneluzzi, Guglielmini, Martinazzi (21´ st Benedet), Pisere, Zanotel, Belomo (1´ st Flaborea), Bianco, Catto (17´ st Dal Cin). Allenatore: Miolli.
PIOVESE: Fatin, Fornaro (41´ st Grigoletto), Rossi, Ribuoli, Pomposo, Giacomazzi, Scarin, De Zuani (37´ st Toffanin), Gambino, Pasetto (19´ st Deinite), Carani. Allenatore: Groppello.
ARBITRO: Carraretto di Treviso.
RETI: nel st 27´ Carani, 35´ Gambino.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio