15 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CIAO CHECCO BERTOCCO, CI MANCHERAI

07-06-2013 14:01 - TOP NEWS
MESTRINO. Lutto nel mondo del calcio dilettantistico padovano: è morto nella notte il capitano del Mestrino Francesco Bertocco.

Nato l´11 gennaio 1980, aveva 33 anni ed era diventato papà di una bambina da appena 25 giorni. Abitava con la sua famiglia a Rubano.

Solo due settimane fa, gli è stato diagnosticato un male che non perdona. Ieri sera le sue condizioni si sono rapidamente aggravate ed è spirato.

Listato a lutto il sito della società calcistica biancoverde, che si apre con la foto di Bertocco e un saluto, "Ciao Checco", sullo sfondo completamente nero.

Francesco Bertocco, per la sua tecnica e le grandi doti umane, era diventato l´uomo-simbolo della prima squadra, che milita nel campionato di Promozione.

Nonostante giocasse a Mestrino solo da un anno, dopo due stagioni al Campodarsego e quattro alla Vigontina, la grande esperienza che aveva maturato nei campi della provincia lo aveva reso un punto di riferimento per i compagni. Anche per il ruolo di uomo d´ordine che aveva in campo: Checco era difensore centrale, il vero pilastro del reparto arretrato.E lo è stato fino a metà maggio, quando ha giocato la sua ultima partita.


Fonte: Il mattino di Padova

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio