24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CI PENSANO VISINONI E BERENZI: JUNIORES ELITE, ABANO-PIOVESE 2-3

09-09-2013 16:29 - TOP NEWS
Parte col piede giusto la Juniores del nuovo mister Williams Righetto. I giovani biancorossi espugnano il fortino di Cà Grande dell´Abano con una splendida doppietta di Visinoni e con un rigore di Berenzi. I nostri appaiono per larghi tratti di gara più forti dei nero verdi, mettono in chiaro subito la questione marcando a referto ben tre reti, ma nel finale rischiano sul forcing dei padroni di casa.
Primi minuti equilibrati ma al primo affondo passiamo con Visinoni, bel gol dell´attaccante biancorosso che batte l´estremo di casa. Al 20´ però arriva il pari dell´Abano su calcio di rigore che porta in equilibrio la gara. Appena tre minuti e di nuovo Visinoni si guadagna un penalty per atterramento in area. Batte Berenzi che fulmina il portiere per il sorpasso Piovese. Sempre Berenzi prima della fine del tempo si divora il 3-1, Degan gli sforna un bell´assist che il nostro attaccante non sfrutta come dovrebbe.
Nella ripresa l´Abano parte a mille ma i nostri resistono all´assalto, anzi facciamo tris con il grande Visinoni che porta a tre le segnature per noi. Siamo al quinto e la partita sembrerebbe chiusa. Il merito va all´Abano che non molla neanche sul tre a uno. Da un calcio di punizione in mischia accorciano le distanze. D´ora in poi i neroverdi si buttano a capofitto nell´area biancorossa, qualche brivido nel finale ma i nostri si portano a casa l´intera posta. Meritatamente, va detto, ma contro una buona squadra che non si è mai data per vinta. Ottimo inizio di campionato per i nostri ragazzi. Avanti così!

PIOVESE: Cardillo, Dei Poli (Constantinescu 27´st), Fabris, Callegari, Marzio, Boscaro (Battarin A. 43´st), Degan, Bettini (Caramuscio 39´st), Ferrari A., Visinoni, Berenzi (Berenzi 27´st).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio