23 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CI PENSANO VISINONI E BERENZI: JUNIORES ELITE, ABANO-PIOVESE 2-3

09-09-2013 16:29 - TOP NEWS
Parte col piede giusto la Juniores del nuovo mister Williams Righetto. I giovani biancorossi espugnano il fortino di Cà Grande dell´Abano con una splendida doppietta di Visinoni e con un rigore di Berenzi. I nostri appaiono per larghi tratti di gara più forti dei nero verdi, mettono in chiaro subito la questione marcando a referto ben tre reti, ma nel finale rischiano sul forcing dei padroni di casa.
Primi minuti equilibrati ma al primo affondo passiamo con Visinoni, bel gol dell´attaccante biancorosso che batte l´estremo di casa. Al 20´ però arriva il pari dell´Abano su calcio di rigore che porta in equilibrio la gara. Appena tre minuti e di nuovo Visinoni si guadagna un penalty per atterramento in area. Batte Berenzi che fulmina il portiere per il sorpasso Piovese. Sempre Berenzi prima della fine del tempo si divora il 3-1, Degan gli sforna un bell´assist che il nostro attaccante non sfrutta come dovrebbe.
Nella ripresa l´Abano parte a mille ma i nostri resistono all´assalto, anzi facciamo tris con il grande Visinoni che porta a tre le segnature per noi. Siamo al quinto e la partita sembrerebbe chiusa. Il merito va all´Abano che non molla neanche sul tre a uno. Da un calcio di punizione in mischia accorciano le distanze. D´ora in poi i neroverdi si buttano a capofitto nell´area biancorossa, qualche brivido nel finale ma i nostri si portano a casa l´intera posta. Meritatamente, va detto, ma contro una buona squadra che non si è mai data per vinta. Ottimo inizio di campionato per i nostri ragazzi. Avanti così!

PIOVESE: Cardillo, Dei Poli (Constantinescu 27´st), Fabris, Callegari, Marzio, Boscaro (Battarin A. 43´st), Degan, Bettini (Caramuscio 39´st), Ferrari A., Visinoni, Berenzi (Berenzi 27´st).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio