18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CI GIOCHIAMO IL PRIMATO: ARRIVA L´ISTRANA, SECONDA IN CLASSIFICA!

15-12-2017 19:21 - TOP NEWS

#RIEMPIAMOILVALLINI
Chiusura del girone d´andata col botto per la nostra Prima Squadra che domenica 17 dicembre alle ore 14.30 giocherà contro la seconda in classifica al Vallini di Piove di Sacco.
Vincere vorrebbe dire conquistare la vetta al giro di boa, obbiettivo impensabile ad inizio anno.
Ma sarà difficilissimo perché di contro ci sarà la squadra più in forma del campionato, che nelle ultime sei gare si è dimostrata una vera e propria macchina da guerra, con cinque vittorie, un pareggio e l´attuale miglior difesa del campionato.

Sul fronte biancorosso, l´infermeria si è svuotata - con l´unica eccezione di Matteo Zoppelletto - e l´obbiettivo è quello di riconquistare in tutti i modi punti preziosi per riallungare in classifica e chiudere al meglio il 2017.
Il mercato ha rinforzato la rosa con l´innesto di Davide Scarpa dalla Vigontina San Paolo; in uscita, invece, ci sono i giovanissimi Marco Alessio e Mattia Stefani, andati rispettivamente all´Adriese e al Real Martellago, a cui vanno i nostri migliori auguri per le nuove avventure.

Nella speranza di assistere ad una grande partita, Vi invitiamo a seguirci numerosi, c´è in palio il titolo di campione d´inverno!


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio