19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CI ABBIAMO PROVATO, ONORE ALL´ADRIESE. PIOVESE-ADRIESE 0-2

07-03-2015 18:05 - TOP NEWS
Tanta gente, un pubblico fantastico, stadio pieno, due grandi squadre, tanti campioni in campo, due grandi allenatori. Questo è lo spettacolo che ci piace e che oggi allo Stadio Vallini ci ha riempito il cuore. Il calcio che appassiona, che ti emoziona, che solo in pochi se lo possono permettere e oggi abbiamo respirato un´aria da grande calcio. Certo, il risultato non ci piace ma non si può mica sempre voler tutto.
Infatti l´Adriese nell´anticipo della ventitreesima di campionato espugna Piove di Sacco con un gol per tempo e chiude quasi la pratica secondo posto battendo proprio i biancorossi, scappando via dando poche chance alle altre. Dicevamo, un grande spettacolo e quindi, una grande partita disputata ad armi pari dove le due reti granata fanno la differenza. Milan contro Boscolo, Mantovani contro Colman Castro, Dalla Via e Cavallari, Deinite e Marangon, Correzzola e Bez. Che duelli!
Il tutto fa sì che il match sia godibile ma con sempre un´occhio di attenzione verso ogni minimo dettaglio. Degan, Marangon, Zanellato, Gianluca Correzzola, Morandi i protagonisti dei vari tentativi per sbloccare la contesa più sentita del campionato. E il gol infatti uno di loro lo inventa. Al minuto 36 Marangon scodella per Zanellato che di testa mette dentro lo 0-1. Dettaglio di un primo tempo condotto bene dai nostri, col classico palleggio e la tecnica dei ragazzi di Florindo. Adriese robusta e arcigna, brava a colpire in un momento delicato.
Nella ripresa la Piovese alza l´asticella, la reazione è importante. Le occasioni arrivano, con Correzzola junior e senior, Degan, Morandi, ma il 2-0 chiude tutto. Al 25´ è un piattone in diagonale di Stefano Bellemo a chiudere la contesa, Boscolo è battuto.
La rete rodigina chiude un filotto di nove risultati utili, di 11 punti nelle ultime 5 partite per una squadra che ha dato tutto e non si è tirata indietro. Ma onore agli avversari. A Montecchio la corsa riprenderà. Adriese batte Piovese 2-0.

PIOVESE-ADRIESE 0-2

PIOVESE: Boscolo, Dei Poli, Cecconello, Dalla Via (19´st Ribuoli), Mantovani, Tiozzo (1´ st Munaretto) , Degan (36´st Pellegrini), Deinite, G. Luca Correzzola, Morandi, Alberto Correzzola. Allenatore: Michele Florindo

ADRIESE: Milan, Fiore, Lodi, Ballarin, Colman Castro; Cavallari (37´ st Forin), Stefano Bellemo, Lestani, Bez (28´st Nicolò Bellemo), Marangon (22´ st Castellan), Zanellato. Allenatore: Valeriano Fiorin

Arbitro: Bontadi sez. aia di Trento

Reti: 34´ Zanellato, 19´ st Stefano Bellemo

Ammoniti: Mantovani, Degan, Correzzola G., Lestani

Recupero: pt 1´ st 4´

Spettatori: 500 circa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio