18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CI ABBIAMO PROVATO, ONORE ALL´ADRIESE. PIOVESE-ADRIESE 0-2

07-03-2015 18:05 - TOP NEWS
Tanta gente, un pubblico fantastico, stadio pieno, due grandi squadre, tanti campioni in campo, due grandi allenatori. Questo è lo spettacolo che ci piace e che oggi allo Stadio Vallini ci ha riempito il cuore. Il calcio che appassiona, che ti emoziona, che solo in pochi se lo possono permettere e oggi abbiamo respirato un´aria da grande calcio. Certo, il risultato non ci piace ma non si può mica sempre voler tutto.
Infatti l´Adriese nell´anticipo della ventitreesima di campionato espugna Piove di Sacco con un gol per tempo e chiude quasi la pratica secondo posto battendo proprio i biancorossi, scappando via dando poche chance alle altre. Dicevamo, un grande spettacolo e quindi, una grande partita disputata ad armi pari dove le due reti granata fanno la differenza. Milan contro Boscolo, Mantovani contro Colman Castro, Dalla Via e Cavallari, Deinite e Marangon, Correzzola e Bez. Che duelli!
Il tutto fa sì che il match sia godibile ma con sempre un´occhio di attenzione verso ogni minimo dettaglio. Degan, Marangon, Zanellato, Gianluca Correzzola, Morandi i protagonisti dei vari tentativi per sbloccare la contesa più sentita del campionato. E il gol infatti uno di loro lo inventa. Al minuto 36 Marangon scodella per Zanellato che di testa mette dentro lo 0-1. Dettaglio di un primo tempo condotto bene dai nostri, col classico palleggio e la tecnica dei ragazzi di Florindo. Adriese robusta e arcigna, brava a colpire in un momento delicato.
Nella ripresa la Piovese alza l´asticella, la reazione è importante. Le occasioni arrivano, con Correzzola junior e senior, Degan, Morandi, ma il 2-0 chiude tutto. Al 25´ è un piattone in diagonale di Stefano Bellemo a chiudere la contesa, Boscolo è battuto.
La rete rodigina chiude un filotto di nove risultati utili, di 11 punti nelle ultime 5 partite per una squadra che ha dato tutto e non si è tirata indietro. Ma onore agli avversari. A Montecchio la corsa riprenderà. Adriese batte Piovese 2-0.

PIOVESE-ADRIESE 0-2

PIOVESE: Boscolo, Dei Poli, Cecconello, Dalla Via (19´st Ribuoli), Mantovani, Tiozzo (1´ st Munaretto) , Degan (36´st Pellegrini), Deinite, G. Luca Correzzola, Morandi, Alberto Correzzola. Allenatore: Michele Florindo

ADRIESE: Milan, Fiore, Lodi, Ballarin, Colman Castro; Cavallari (37´ st Forin), Stefano Bellemo, Lestani, Bez (28´st Nicolò Bellemo), Marangon (22´ st Castellan), Zanellato. Allenatore: Valeriano Fiorin

Arbitro: Bontadi sez. aia di Trento

Reti: 34´ Zanellato, 19´ st Stefano Bellemo

Ammoniti: Mantovani, Degan, Correzzola G., Lestani

Recupero: pt 1´ st 4´

Spettatori: 500 circa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio