18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CHIUDERE BENE CON IL NERVESA

03-05-2013 14:27 - TOP NEWS
La Piovese chiude al Vallini il campionato. Domenica a Piove di Sacco arriva un Nervesa tranquillo che con i biancorossi è pronto ad offrire al pubblico una gara piacevole da gustare.

Renzo Groppello, la sconfitta con il Ripa La Fenadora come l´ha presa?
"Non mi ha fatto piacere. Avevamo iniziato bene. Poi ci sono stati degli errori dei singoli e la partita si è incanalata in un certo modo. La squadra ha comunque giocato e cercato di fare del suo meglio. Ora c´è l´ultima partita e speriamo di chiudere al meglio il campionato con una vittoria per la società e il nostro presidente".
Come affronterete il Nervesa?
"Entrambe non abbiamo assilli di classifica. Sarà una bella partita con entrambe le squadre che proveranno a vincere. Il Nervesa ha fato bene fino alla penultima giornata. Stava lottando per arrivare ai playoff. E´ sicuramente un avversario di valore, uno dei più attrezzati del girone. Ci sono tanti giocatori che hanno fatto anche la serie D".
Che motivazioni avrete?
"Quella di chiudere al meglio una stagione positiva. Se guardiamo la classifica e la confrontiamo con quella di quando sono arrivato posso dirmi contento. Ci aspettavamo sicuramente di chiudere meglio, ma va comunque bene così. Ora c´è l´ultima partita da affrontare nel modo giusto. Voglio tutti concentrati e pronti a commettere meno errori possibili. Dobbiamo vincere e dimostrare che squadra siamo".
Punterà sui giovani?
"Nell´ultima gara hanno giocato un ´97 e un portierino del ´96. Abbiamo inserito quest´anno Juniores e Allievi. Credo che quest´anno si siano lanciati tanti giovani del settore giovanile".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio