19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CASTELNUOVOSANDRA´-PIOVESE 3-2

18-09-2011 19:32 - TOP NEWS
Seconda sconfitta in due partite per la Piovese che cade di misura, 3-2, sul campo del CastelnuovoSandrà. Gara difficile che la Piovese nel finale prova ad aggiustare senza costrutto.
In avvio di partita (15´) Guerra reclama un calcio di rigore per un presunto mani in area di Sega, che l´arbitro però non ravvisa. Passano 2´ e Peretti chiama Manzoli ad un intervento semplice, ma non senza affanni. Il Castelnuovo preme e al 16´ coglie i frutti con il colpo di testa di Pedrozo che insacca un corner dalla sinistra. La Piovese reagisce e 1´ dopo potrebbe trovare il pareggio, ma il tiro di Fanton finisce di pochissimo a lato. Così al 20´ Pedrozo approfitta di un errore a metà campo di Deinite portando a due le reti dei veronesi. Il primo tempo si chiude di fatto qui.
Nella ripresa la Piovese prova a dare una sterzata al match, ma la triangolazione Rudello-Pasetto-Fanton non trova fortuna (palla fuori di un soffio). Il Castelnuovo è invece sornione e pronto a sfruttare ogni chance e al 25´ il neoentrato Rambaldo salta due difensori e da fuori area di destro fa 3-0. A questo punto, favorita anche dalle espulsioni di Peretti e Righetto, esce l´orgoglio della squadra di Sabbadin, che al 31´ con Birolo, al termine di un batti e ribatti, trova il punto del 3-1. Passano sessanta secondi e Rambaldo getta alle ortiche l´occasione del poker. Il gol lo fa invece la Piovese al 35´ con un gran tiro da fuori area di Pasetto che dà rinnovate speranze ai biancorossi. L´impresa però non arriva e a nulla servono gli assalti finali.

CASTELNUOVOSANDRA´ 3
PIOVESE 2

CASTELNUOVOSANDRÀ: Crivellaro, Cestaro, Crinelli, Bresolin, Accordini, Sega, Marchione (st 36´ Cordioli), Pedrozo Silva, Leardini(st 18´ Righetto), Cailotto (st 1´ Rambaldo), Peretti.
All: Possente.
PIOVESE: Manzoli, Rudello, Vallese, Alban (st 12´ Birolo), Rodighiero, Moore, Pellegrini (st 26´ Schiavon), Deinite, Guerra (st 18´ Monetti), Pasetto, Fanton.
All: Sabbadin.
ARBITRO: Pistolin di Rovigo.
RETI: pt 16´ Pedrozo Silva , pt 20´ Pedrozo Silva , st 25´ Rambaldo, st 31´ Birolo , st 35´ Pasetto
NOTE - Espulsi: st 10´ Peretti e 45´ Righetto per proteste.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio