19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CASTELNUOVOSANDRA´-PIOVESE 3-2

18-09-2011 19:32 - TOP NEWS
Seconda sconfitta in due partite per la Piovese che cade di misura, 3-2, sul campo del CastelnuovoSandrà. Gara difficile che la Piovese nel finale prova ad aggiustare senza costrutto.
In avvio di partita (15´) Guerra reclama un calcio di rigore per un presunto mani in area di Sega, che l´arbitro però non ravvisa. Passano 2´ e Peretti chiama Manzoli ad un intervento semplice, ma non senza affanni. Il Castelnuovo preme e al 16´ coglie i frutti con il colpo di testa di Pedrozo che insacca un corner dalla sinistra. La Piovese reagisce e 1´ dopo potrebbe trovare il pareggio, ma il tiro di Fanton finisce di pochissimo a lato. Così al 20´ Pedrozo approfitta di un errore a metà campo di Deinite portando a due le reti dei veronesi. Il primo tempo si chiude di fatto qui.
Nella ripresa la Piovese prova a dare una sterzata al match, ma la triangolazione Rudello-Pasetto-Fanton non trova fortuna (palla fuori di un soffio). Il Castelnuovo è invece sornione e pronto a sfruttare ogni chance e al 25´ il neoentrato Rambaldo salta due difensori e da fuori area di destro fa 3-0. A questo punto, favorita anche dalle espulsioni di Peretti e Righetto, esce l´orgoglio della squadra di Sabbadin, che al 31´ con Birolo, al termine di un batti e ribatti, trova il punto del 3-1. Passano sessanta secondi e Rambaldo getta alle ortiche l´occasione del poker. Il gol lo fa invece la Piovese al 35´ con un gran tiro da fuori area di Pasetto che dà rinnovate speranze ai biancorossi. L´impresa però non arriva e a nulla servono gli assalti finali.

CASTELNUOVOSANDRA´ 3
PIOVESE 2

CASTELNUOVOSANDRÀ: Crivellaro, Cestaro, Crinelli, Bresolin, Accordini, Sega, Marchione (st 36´ Cordioli), Pedrozo Silva, Leardini(st 18´ Righetto), Cailotto (st 1´ Rambaldo), Peretti.
All: Possente.
PIOVESE: Manzoli, Rudello, Vallese, Alban (st 12´ Birolo), Rodighiero, Moore, Pellegrini (st 26´ Schiavon), Deinite, Guerra (st 18´ Monetti), Pasetto, Fanton.
All: Sabbadin.
ARBITRO: Pistolin di Rovigo.
RETI: pt 16´ Pedrozo Silva , pt 20´ Pedrozo Silva , st 25´ Rambaldo, st 31´ Birolo , st 35´ Pasetto
NOTE - Espulsi: st 10´ Peretti e 45´ Righetto per proteste.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio