17 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE CHE NON VINCE MA CONVINCE, CALVI NOALE-PIOVESE 1-1

02-03-2014 18:55 - TOP NEWS
Forse la migliore Piovese della stagione, quella vista a Noale nella gara contro il Calvi. I biancorossi di Groppello sfoderano una prestazione da dieci e lode ma portano a casa solo un punto, molto importante, nell´ultima delle quattro trasferte consecutive che i nostri hanno affrontato nelle ultime quattro gare. Un punto in una gara dove potevano benissimo essere tre, nella quale i nostri hanno fatto la partita, ma hanno dovuto arrendersi al cospetto di un portiere para tutto, e anche goleador. Fortin vero protagonista della gara con interventi salva risultato e per lo più marcatore del pareggio dei veneziani.
Dove però non ha potuto nulla sulla rete dei nostri, che arriva al minuto quattro, sugli sviluppi di una bella azione biancorossa. Deinite serve Gasore che scende sulla destra, un bella palla dentro per Maggiò che arriva come un treno ed il suo inserimento viene premiato con la rete del vantaggio. Primo gol stagionale per il centrocampista ex Ponzano. Il gol del vantaggio spinge i nostri ad attaccare e a prendere il sopravvento. Sette minuti dopo il vantaggio Mason ha la palla del raddoppio in contropiede ma il suo mancino va tra le braccia di Fortin. Il Calvi dopo il gol subito comincia a macinare gioco e al 18esimo sviluppa un´ottima trama, dove Chinellato imbecca Bandiera che si infila in area, Gasore lo stende ed è rigore. Sul dischetto va il portiere. Si, quel Marco Fortin che in Serie A lo abbiamo visto con Siena, Cagliari e tante altre. Botta all´incrocio e 1-1. E´ una bella partita, godibile e vivace, opportunità da una parte dall´altra il risultato può cambiare all´improvviso.
Si passa nella ripresa, minuto otto, Ribuoli ha una buona palla dai 20 metri ma il suo destro va fuori di poco. La Piovese preme e il Calvi sembra in difficoltà. Visinoni imbecca Mason che però spreca sotto porta. Siamo al 25esimo. Dieci minuti più tardi ancora il dieci biancorosso ha la palla del 2-1 ma ancora Fortin fenomenale sul nostro attaccante. Le occasioni fioccano ma oggi più del pari non portiamo a a casa. Però si è vista una grande Piovese che ha giocato una gara all´attacco, senza paura, e con una mentalità diversa rispetto alle altre gare esterne. La nuova rincorsa al quinto posto è ricominciata. A Noale segnano Maggiò e Fortin. Calvi Noale e Piovese fanno 1-1.

CALVI NOALE-PIOVESE 1-1

CALVI NOALE: Fortin, Masiero, Targhetta, Griggio, Coletto, Giubilato, Chinellato, Bandiera, Dell´Andrea (11´st Mazzaro), Pagliarin, Pasquali (37´st Pesce). A disp. Veggian, Mercurio, Pensa, Ghalouki, Guerra Allenatore Giovanni Soncin

PIOVESE: Berto, De Zuani, Rossi, Maggiò, Mantovani, Salviato, Ribuoli, Deinite, Visinoni (40´st Nasufovski), Mason, Gasore (29´st Bellon). A disp. Ongarato, Sartori, Avola, Cerrato, Pellegrini Allenatore Renzo Groppello

ARBITRO: Laura Ponso Bassano del Grappa Assistenti: Lenny Carisi di Chioggia e Michele Zanatta di Treviso.
Ammoniti: Coletto, Bandiera, Dell´Andrea, Pagliarin, Rossi, Maggiò. Gasore.
Recupero: 0 e 3 Angoli 10 a 3 per Piovese, Spettatori 250 circa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio