22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CALORE GOL, PIOVESE-UNION QUINTO 1-0

08-08-2013 18:47 - TOP NEWS
La prima amichevole della stagione regala una vittoria alla Piovese di Mister Groppello. Basta un gol di un ispiratissimo Calore per aver ragione dell´Union Quinto.
Gara condizionata dalla scarsa condizione fisica di entrambe le squadre e del gran caldo oggi allo Stadio Vallini.
Primo tempo scoppiettante dei nostri che dal 5´ al 15´ costruiscono ben 4 palle gol. Il protagonista assoluto della gara è Riccardo Calore che sigla il gol decisivo e si procura altre occasioni importanti. Al 5´ è appunto l´attaccante classe 94´ che va vicino al gol in spaccata, bella punizione di capitan Deinite.
Al ´11 ancora Calore in area, servito da una gran palla di Mason, supera Nathen ma calcia alto di pochissimo. Un minuto dopo arriva il sospirato gol in diagonale del nostro centravanti, Deinite gli serve una palla deliziosa. Al 15´ i gol potrebbero essere due ma Mason butta giù la porta con un missile mancino, palla sul palo. Il Quinto si fa notare al 21´ con Appiah che mette alto da pochi passi, Berto finora inoperoso. Prima della fine del tempo Visinoni prende il secondo palo di giornata sugli sviluppi di corner sempre di Deinite.
Nella ripresa il ritmo e le energie calano, saranno poche le occasioni da rete. Gazzola in contropiede calcia alto ma è ancora dei biancorossi l´occasione più importante. Berenzi al 15´ recupera una palla preziosissima sulla trequarti, si invola ma il suo tiro a tu per tu con Bragagnolo va alto. Ultima emozione della gara il tiro di Zanella che si spegne sul fondo.
Gara che i biancorossi si aggiudicano meritatamente mostrando più gamba e più gioco palla a terra. La condizione fisica non poteva essere ottimale ma le senzazioni sono buonissime. Decide Calore. Piovese batte Union Quinto uno a zero.

PIOVESE 1° TEMPO: Berto; Celegato, Mantovani, Florindo, Fornaro; Pasha Ribuoli, Deinite, Visinoni; Calore, Mason.

PIOVESE 2° TEMPO: Berto; Celegato (Gasore 31´st), Mantovani (De Zuani 15´st), Florindo, Dei Poli; Pellegrini, Deinite (Avola 15´st), Maggiò, Nasufovski, Mason (Berenzi 15´st), Addolori.

Allenatore: Renzo Groppello

UNION QUINTO: Bragagnolo (Scantemurlo 20´ st), Meneghetti, Bessegato, Baggio (Zanella 21´st), Dal Cortivo, Nathen (Marchetto 19´st), Marchetti (Ndoka 23´st), Vigo (Samadraxha 27´st), Gazzola (Abou 30´st), Baù (De Faveri 15´st), Appiah.

Allenatore: Massimo Paganin

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio