22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

CALDIERO TERME-PIOVESE 0-2

25-04-2012 21:07 - TOP NEWS
Vittoria vitale, di fondamentale importanza per la Piovese che espugna il campo del Caldiero Terme, aggiudicandosi una specie di dentro o fuori per evitare i playout. Decisiva la doppietta di Alberto Fanton.
Parte bene la squadra di casa con un tiro di Guandalini alto di poco sopra la traversa. Al 22´ risponde la Piovese con una punizione di Fanton centrale parata da Brutti. A chiudere le azioni del primo tempo ci pensa Guendalini che al 24´ con un tiro a giro sfiora il gol.
E´ lo stesso Guedalini ad aprire le danze al 2´ della ripresa terminato di poco a lato. Al 5´ passa la Piovese: discesa di Sadocco, palla per Fanton che mette a sedere due difensori e dal dischetto calcia un bolide sotto la traversa. All´11´ i biancorossi potrebbero raddoppiare con un´occasione con Scarin che a tu per tu spreca tutto. Al 22´ arriva il 2-0 con un Guerra che serve Fanton che di testa non sbaglia. Sul finire di partita, al 25´ Riccardi sfiora l´incrocio dei pali per i veronesi e Manzoli si fa male alla spalla. Il portiere esce a 10´ dalla fine per una lussazione che lo porta in ospedale.

CALDIERO TERME 0
PIOVESE 2

CALDIERO TERME: Brutti, Adami (46´st Velli), De Mori (20´st Derna), Riccardi, Maccachero, Colombari, Zago (28´st Giaretta), Corà, Peroni, Guandalini, Cinquetti. Allenatore: Minozzi
PIOVESE: Manzoli (36´st Ponchia), Sadocco (29´st Fornaro), Vallese,Alban, Attiene, Pistore, Scarin (20´st Schiavon), Deinite, Guerra), Kordoni, Fanton. Allenatore: Sabbadin
ARBITRO: Bendandi di Ravenna
RETI: nel st al 5´ e 22´ Fanton.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio