24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

C´E´ IL LIAPIAVE TRA LA PIOVESE E LA CONTINUITA´

15-03-2013 13:02 - TOP NEWS
Il turno infrasettimanale ha rimesso le cose a posto con una vittoria tanto importante, quanto meritata contro il Città di Concordia. Ora in casa Piovese serve ritrovare continuità. Al Vallini c´è il Liapiave, un match che potrebbe avvicinare i biancorossi alla salvezza.

Renzo Groppello, la vittoria di mercoledì ci voleva.
"Ci tenevamo tutti a dimenticare la gara di domenica. Siamo stati attenti, abbiamo avuto l´approccio giusto. Anche se il Concordia è in fondo alla classifica non era affatto semplice. Il gruppo ha dimostrato voglia di riscatto e sono contento della prestazione, al di là della vittoria. L´atteggiamento è stato quello giusto. Continuiamo così".
Pensare in grande pare però ormai difficile.
"Le partite sono poche. Credo che dobbiamo solo cercare di terminare al meglio il campionato. Bisogna continuare la serie positiva. Domenica troveremo un avversario tosto come il Liapiave. Sta facendo buoni risultati e sarà un test importante per valutare le prospettive del gruppo".
Che Liapiave si attende?
"Il Liapiave ha un bell´organico. E´ pericoloso davanti. Ha uomini esperti sia davanti, che dietro. In più ci sono buoni giovani. E´ un bel banco di prova per dare un segnale a questo campionato. E´ difficile guardare però in avanti. Anche avessimo vinto domenica ci sarebbero volute 8 vittorie di fila per poter sperare e forse neanche ci arrivavamo ai playoff".
Quindi meglio pensare di giornata in giornata?
"Per noi è fondamentale toglierci dalla zona playout, cercando poi di prenderci qualche soddisfazione. Dobbiamo dimostrare che il gruppo può stare nelle zone di testa. Abbiamo battuto l´Istrana e ora delle grandi mancano il Liapiave e il Ripa. Se riusciamo a chiudere nel modo migliore questa stagione possiamo dare un segnale alla società che su questo gruppo si può investire in proiezione futura. Altrimenti giustamente la società prenderà in analisi altre soluzioni per la stagione successiva".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio