15 Ottobre 2018
[]
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

BIANCOROSSI, SI RIPARTE! ECCO LA PRIMA SQUADRA 2018/2019

23-07-2018 20:38 - TOP NEWS
Venerdì 19 luglio si è tenuta allo Stadio Vallini l´attesissima presentazione della Prima Squadra in vista della stagione 2018/2019, quella che porterà al centesimo anno di storia della nostra società, traguardo prestigiosissimo raggiunto solo da poche squadre di calcio in tutta Italia e che ci riempie profondamente d´orgoglio.
A prendere per primo la parola è stato il vice-presidente Simone Fasolato che ha presentato tutti i volti del nuovo staff dirigenziale, mettendo in evidenza il loro attaccamento alla società, l´elemento chiave che ha permesso la ripresa di tutte le attività della Piovese. Nelle sue parole è emersa tutta l´emozione dopo un lungo periodo di "tour de force" che ha portato alla formazione un nuovo organigramma societario in procinto di affrontare quest´affascinante avventura.

Una graditissima riconferma in questo staff è quella di Dante Provino, biancorosso doc, rientrato in patria la scorsa stagione dopo un´esperienza vincente da allenatore. E´ lui uno di quelli che ha creduto maggiormente nel "salvataggio" della Piovese, con tanto impegno e dedizione. Con il suo stile inconfondibile e quel pizzico di ironia che non manca mai, ha dato il benvenuto a tutti i nuovi arrivati, ribadendo gli sforzi compiuti dal nuovo organico negli ultimi due mesi di trattative, in cui a vincere è stato l´amore per i nostri colori.

Immancabile, infine, il saluto del nuovo condottiero della Prima Squadra, mister Luca Boscaro, una vecchia conoscenza per la nostra società per quale ha già indossato le vesti di mediano per tre stagioni in Eccellenza negli anni ´90. A lui è stato affidato l´importante compito di gestire una squadra giovane e carica di entusiasmo, composta da molti talenti del nostro settore giovanile. "È una sfida difficile ed intrigante per tutti, cercherò di trasmettervi tutto il mio carattere e non dobbiamo aver paura di nessuno" così il nuovo mister ha suonato la carica nel primo discorso alla squadra.

Da mercoledì 1^ agosto, dunque, si farà sul serio, con due sedute quotidiani e diverse amichevoli in via di definizione di cui renderemo note le date a breve.
Intanto vi sveliamo i nomi della nostra Prima Squadra 2018/2019:

PORTIERI: Elia Lorenzetto, Massimiliano Gallo.

DIFENSORI: Niccolò Battarin, Marco Sartori, Alessandro Giudice, Daniele Zulian, Francesco Corrieri, Daniel Gobbi, Gianluca Tramarin, Carlo Callegaro, Christian Favorido.

CENTROCAMPISTI: Alessandro Michelotto, Silvio Molena, Marco Cardo, Alberto Nardo, Riccardo Brentan, Niccolò Basana, Marco Alessio, Nicolò Zecchinato

ATTACCANTI: Michele Cian, Nicola Nordio, Marco Dovico, Roberto Poncia, Marco Dovico.


Redazione Piovese SSDARL


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio