25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

BENVENUTO WILLIAMS!

13-08-2013 15:50 - TOP NEWS
La stagione della Juniores Elite è appena cominciata; sarà lunga, appassionate e si spera, piena di soddisfazioni. I nostri giovani biancorossi sono al lavoro per rendere tutto questo possibile. L´obiettivo è crescere e far debuttare più ragazzi possibile nella Prima Squadra, senza scordare la posizione in classifica! Il nuovo allenatore sta scoprendo pian piano i suoi ragazzi, intanto lo scopriamo noi, Williams Righetto trainer dei nostri Juniores.

Williams Righetto sei arrivato alla Piovese, una delle società più gloriose del panorama dilettantistico.
"Sono felicissimo di essere approdato in questa grande Società, per me è un punto di arrivo e per questi colori darò il massimo per il bene della Squadra e di tutti coloro che ne fanno parte. E´ senz´altro motivo di grande orgoglio per me essere alla Piovese".

Le tue impressioni in questi primi momenti di Piovese.
"L´impatto con questa nuova realtà è stato davvero incredibile, sono rimasto impressionato dall´organizzazione e dalla professionalità di questa Società; segreteria sempre disponibile, ogni persona dello staff ha le proprie mansioni e sono sempre al tuo servizio per ogni evenienza. Ho girato in molte Società ma la Piovese ha qualcosa in più. Ora non mi resta che andare sul campo per fare il mio dovere".

L´idea di calcio che vedremo durante la stagione.
"Quello che vorrei costruire è un progetto tecnico che si basi molto sull´alta intensità di gioco, il movimento veloce e della palla per puntare ad un calcio di ripartenza e rapidità. Quello che curo molto sono anche le palle inattive, molto importanti quando si parla di campionati duri ed equilibrati. Ho avuto un grande maestro come Gianni Vio che ha fatto parte di grandi squadre come Catania e Palermo".

Come valuta la rosa a disposizione.
"La squadra a disposizione è competitiva, qualche cambiamento c´è stato con la salita degli Allievi ´96 che hanno vinto il loro girone e di tre nuovi arrivi per rinforzare l´ossatura del gruppo che è arrivato secondo lo scorso anno. Siamo pronti per una stagione importante".

Gli obiettivi di questa stagione, anche in base al girone appena uscito.
"Senza alcun dubbio mantenere la categoria è la nostra priorità. Altro aspetto importantissimo è di cercare di far debuttare più ragazzi possibili nella Prima Squadra, altro aspetto che la Società cura molto, siamo tutti al lavoro per vedere molti ragazzi salire in Eccellenza. Il girone è tosto e difficile ma noi siamo pronti alla battaglia. Liventina e Campodarsego sono le favorite alla vittoria finale, ma vogliamo esserci anche noi".

Le date di inizio stagione e le prima amichevoli.
"Abbiamo iniziato ieri e fino a sabato 17 ci alterniamo tra allenamenti e amichevoli. Lunedì 19 partiamo per il ritiro di Enego, occasione perché il gruppo si conosca e che approfondisca le loro caratteristiche. La prima gara di campionato sarà sabato 7 settembre, prima faremo delle amichevoli; il 21 e 24 giochiamo ad Enego contro la loro Juniores e gli Allievi del Cittadella. Il 28 affrontiamo il Dolo allo Stadio Sant´Anna e il 31 andiamo a Caltana contro il Graticolato. E´ tutto pronto per una stagione importante, vogliamo fare bene".

In bocca al lupo e buon lavoro Mister! Benvenuto...

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio