24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

AZZURRA SANDRIGO - PIOVESE 0 A 0!

11-01-2016 15:03 - TOP NEWS
Inizia con un risultato di parita´ il 2016 della Piovese, che non riesce a concretizzare una supremazia quasi totale, rischiando solo in un paio di occasioni la beffa!
C´e´ rammarico per una prestazione tutto sommato positiva in cui il poco cinismo ci ha privati di portare a casa l´intera posta in palio.
Sicuramente anche la fortuna ci ha voltato le spalle, due i legni colpiti dai Nostri ragazzi, uno con Prelcec a portiere battuto e uno con Bez dopo uno splendido pallonetto dal limite dell´area di rigore.
A questo aggiungiamo la mira non felice di Morandi, Bez e Gerini quando entrato e la sintesi della partita e´ presto che fatta!
Ottima la fase difensiva dei Nostri che nonostante l´assenza di Mantovani hanno trovato in Boscolo, Stocco e Cassandro una cerniera centrale invalicalibile.
La crescita di questo gruppo continua, ricordiamo che nell´ultima mezz´ora la squadra aveva in campo 6 ragazzi under, e non ha affatto sfigurato.
Prossimo impegno domenica 17 gennaio alle ore 14.30 al Vallini di Piove di Sacco, arriva la capolista Vigasio, imbattuta da 15 partite!
Sara´ un impegno difficilissimo!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio