21 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

AVANTI A FORZA 4! PIOVESE-VEDELAGO 4-1

25-08-2013 22:14 - TOP NEWS
Con il risultato di 4-1 la Piovese di Renzo Groppello si aggiudica la 14^ edizione del Torneo Città di Caltana. Nella finale per il primo posto i nostri si sono imposti sul Vedelago servendo l´ennesimo poker di questo precampionato. Un´altra prova di forza per i biancorossi che chiudono con una gran prestazione la serie di amichevoli di preparazione.
Allo stadio di Caltana apre le danze Ribuoli con una staffilata che sfiora la traversa; si ripeterà nel corso della gara. Al 14´ Codignola serve Mason che va alla conclusione, è provvidenziale Siviero a non far entrare la palla in rete con un intervento super. Ribuoli ancora alla conclusione da fuori, la traversa gli dice di no al 28´, sfortunato il centrocampista biancorosso. I legni della porta di Siviero sono i protagonisti di questo primo tempo, a mettere alla prova la resistenza dei pali della porta ci pensa Deinite al 37´, il suo tiro deviato muore nuovamente sul legno più lungo della porta. Al termine del primo tempo è Piovese-Vedelago 0-0, traverse 2. Berto spettatore non pagante.
La ripresa si apre subito con il sospirato vantaggio di Mason che fulmina Siviero con un rasoterra preciso. Al minuto tre siamo 1-0. Si sbloccano i nostri che al 21´ raddoppiano con un tiro da fuori di Visinoni. Tre minuti dopo il Vedelago alla prima opportunità accorcia le distanze con una bella punizione di Volpato; Berto si allunga, sfiora ma non può nulla sulla conclusione affilata del trevigiano. Neanche il tempo di crederci per gli avversari che tre minuti più tardi chiudiamo la gara con Gasore, tap-in vincente sugli sviluppi di un tiro di Codignola che stranamente picchia sulla traversa. Ad un minuto dal termine Codignola trova il meritato gol personale con un tiro sotto la trasversale mettendo in ghiaccio la partita. Partita che si conclude sul 4-0 e consegna il Trofeo ai nostri ragazzi. Anche in questa occasione, dimostrazione di mentalità, concretezza e cattiveria calcistica. Prestazione che non lascia dubbi. Termina il precampionato dei nostri all´insegna dei numeri importanti; un grande ruolino di marcia di ben 20 reti fatte e sole 4 incassate in 7 gare. Tutti a segno i nostri attaccanti (Calore, Berenzi, Mason, Codignola, Gasore, Pellegrini, Pasha, Visinoni, Nasufovski) segno di grande prolificità sotto porta. Le prove sono terminate. Da mercoledì si inizia a fare sul serio in quel di Noale. Noi siamo pronti. Mason, Visinoni, Gasore e Codignola per il poker. Accorcia Volpato. Piovese batte Vedelago 4-1.

PIOVESE: Berto, Fornaro, Ribuoli, Maggiò, De Zuani, Florindo, Pasha, Deinite, Codignola, Mason, Nasufovski Nella ripresa sono entrati: Romano, Mantovani, Avola, Gasore, Visinoni, Calore, Pellegrini, Berenzi, Dei Poli. Allenatore: Groppello Renzo

VEDELAGO: Siviero, Fernandez, Derton, Tarraran, Mutta, Binotto, Mioni, Volpato, Collet, Cagnin, Dalla Santa Casa. Nella ripresa sono entrati: Gatto, Bosco, Rigon, Trentin, Brunetta, Tonet, Hysa, De Zai, Santi. Allenatore: Conte Marco.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio