19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ARDITA-PIOVESE 2-1

14-04-2013 18:58 - TOP NEWS
Piovese sconfitta a Moriago, ma con tante recriminazioni. La squadra di Renzo Groppello cade contro l´Ardita subendo due gol praticamente negli unici veri affondi dei padroni di casa. Sfortunati i biancorossi che sul 2-1 colgono allo scadere un palo con Pasetto.
Avvio di gara bloccato con le due squadre che faticano a trovare spazi nelle difese avverarie. Al primo vero affondo però l´Ardita passa. Al 35´ De Vido si infila sulla sinistra ed entra in area battendo con una conclusione sul primo palo Fantin. La reazione della Piovese è immediata ed è sempre Gambino ad andare a segno. Al 38´ il bomber viene lanciato da Deinite, entra in area, salta un difensore con un pallonetto e poi salta anche il portiere depositando in rete.
In avvio di secondo tempo i biancorossi paiono più decisi e nei primi 15´ sfiorando per ben tre volte il gol con altrettante conclusioni di Gambino. Al 40´ arriva però la beffa: Carani interviene male a centrocampo, ne approfitta Rizzotto che trova De Vido, il quale dà palla a Vettoretto che dal dischetto del rigore trova l´incrocio e il gol del 2-1. Subito dopo la Piovese recrimina un rigore per un presunto mani in area su cross di Toffanin. Nel finale, al 45´, il neo entrato Pasetto colpisce da fuori area un clamoroso palo che avrebbe potuto consegnare alla Piovese un meritato pareggio.

ARDITA 2
PIOVESE 1

ARDITA QDP Savietto, Martignago, Gazzola, De Zan, Rizzotto, Simeoni, De Vido, Coppola, Bandiera (24´ st Bernardi), Vettoretto, Vettoretti (33´ st Franceschin). All. Bottega
PIOVESE Fantin, Battarin, Rossi Davide, Ribuoli, Grigoletto, Giacomazzi (45´ st Pasetto), Avola (37´ st Toffanin), Deinite, Gambino, Rossi Thomas, Carani. All. Groppello
Arbitro: Toniolo di Schio.
Reti: 13´ pt De Vido, 16´ pt Gambino; 42´ st Vettoretto.
Note: ammoniti: Battarin, Rizzotto, Ribuoli, Avola, Coppola, Vettoretto, Pasetto; espulso al 35´ st Bottega per proteste e l´allenatore dell´Ardita; angoli: 2-6 per Piovese.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio