21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ARDITA MORIAGO-PIOVESE 0-0

27-02-2011 17:08 - TOP NEWS
Un altro passo in avanti verso la salvezza. La Piovese esce indenne dal campo dell´Ardita Moriago e guadagna un punto d´oro nella corsa alla permanenza. In casa della quarta forza del campionato i ragazzi di Max Sabbadin riescono ad imporre il segno "X", uscendo con un ottimo 0-0.
Partita molto equilibrata, giocata prettamente a centrocampo e poche occasioni degne di nota. Al 13´ l´arbitro costringe alla sostituzione Nicolussi, entrato in campo con un anello protetto. Al suo posto fa l´esordio in Eccellenza il baby classe 1993 Riccardo Fornaro. Il cambio forzato non muta la storia del match. Al 25´ la prima vera palla gol è della Piovese, che con Pasetto chiama Bee al primo intervento della giornata. La reazione dell´Ardita è tutta invece in un velleitario tiro da fuori area di Finotto che Manzoli para senza problemi.
Nel secondo tempo pare iniziare più decisa la squadra di casa, che con un tiro di Bandiera sfiora il palo della porta difesa da Manzoli. Ma è sempre la Piovese a rendersi maggiormente pericolosa. Al 30´ una punizione battuta da Pasetto chiama Bee al secondo importante intervento del match. Nel finale entra in campo anche Diomandè. Il suo ingresso dà vivacità all´attacco biancorosso. E allo scadere Pasetto su punizione sfiora il colpaccio: Bee alza sopra la traversa. Finisce 0-0. Appuntamento a domenica prossima: al Vallimi arriva il Dolo. Uno spartiacque decisivo nella lotta per la salvezza.

ARDITA 0
PIOVESE 0

ARDITA: Bee, Martignago, Gazzola, Zoppas, Biz (st 45´ Suman), Feltrin (st 34´ De Zan), Zanvettor, Moretti, Bandiera, Finotto, Modanese (st 34´ Vettoretti).
All: Marchetti.
PIOVESE: Manzoli, Giacomini, Vallese, Rigato, Terrassan, Nicolussi (pt 13´ Fornaro), Birolo(st 25´ Gondo Diomandè), Negri, Monetti, Pasetto, Urbinati (st 45´ Viaro).
All: Sabbadin.
ARBITRO: Moro di Schio.
NOTE - Ammoniti: Zoppas, Fornaro, Zanmvettor e Vallese. Angoli: 7-3 per l´Ardita.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio