24 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ANNO NUOVO, ABITUDINI VECCHIE, PIOVESE-FELTRESEPREALPI 2-0

12-01-2014 17:29 - TOP NEWS
Strordinario questo inizio di 2014 per la Piovese di Claudio Dalla Pria e Renzo Groppello che con un secco due a zero fulmina la Feltreseprealpi. Un gol per tempo chiudono la pratica bellunese con le reti di Deinite e Visinoni. In una gara dove i nostri hanno dominato per larghi tratti della contesa, le reti sono arrivate in punti crociali, le quali hanno dato una chiara sentenza sul match.
Che parte bene per i nostri con la prima conclusione del 2014 griffata Deinite, il suo tiro va fuori di poco su bell´invito di Mason. Ancora Mason in versione assistman, ancora pallone invitante per Deinite che però arriva leggermente in ritardo e colpisce debole a lato. Ma al 29´ l´incantesimo si rompe. Stavolta il capitano si mette in proprio e si incunea in area, la sua conclusione in diagonale è finalmente vincente e vale l´uno a zero per la Piovese. Gol meritato dopo una serie di conclusioni poco fortunate. Settimo sigillo per Matteo che in casa si sfoga, sei delle sue sette reti fatte in questa stagione, hanno gonfiato le reti del Vallini. Molto più vivaci i biancorossi in campo che combinano con facilità e costruiscono pericoli su pericoli. Ospiti contratti ma al 38´ ottima opportunità per i granata con Mele che dalla destra serve Spinelli, l´attaccante feltrino è a tu per tu con Berto ma il suo tiro è debole ed il nostro portiere blocca. Pericolo scampato ed il primo tempo va in archivio. Da segnalare l´infortunio al ginocchio per Polesana che è costretto ad uscire prima dell´intervallo, entra Fossen.
Nella ripresa i biancorossi vogliono chiudere la partita e appena dopo tre minuti vanno ad un centimetro dal 2-0. Protagonisti Visinoni e Mason. Il primo mette in porta il secondo con uno splendido assist, ma Damiano non sfrutta a dovere l´invito del compagno e il suo diagonale mancino va a lato. A metà tempo la Feltrese ha il pari in tasca con il neoentrato Fossen ma Berto è bravissimo a chiudere in uscita lo specchio della porta. Basta pericoli, arriva il raddoppio. Fossen croce e delizia per la Feltrese, sulla trequarti sonnecchia e Deinite gli ruba palla, l´otto biancorosso verticalizza per lo scatto di Visinoni che è abilissimo a depositare la palla in rete per il 2-0. Che chiude definitivamente la gara con un risultato netto, chiaro, meritato. Una prova di forza che serviva per iniziare alla grande il 2014. Con la classifica che continua a sorridere, soli al sesto posto ad un punto dai playoff e a due dal terzo posto. Mettiamocela tutta. Segnano Deinite e Visinoni, Piovese batte Feltreseprealpi 2-0.

Vota il migliore in campo della sfida tra PIOVESE e FELTRESEPREALPI tra Deinite, Visinoni, Ribuoli, Rossi e Mantovani!

PIOVESE-FELTRESEPREALPI 2-0

PIOVESE S.S.D.AR.L.: Berto, De Zuani, Rossi, Ribuoli, Mantovani, Salviato, Gasore, Deinite, Visinoni (35´ st Pellegrini), Mason (44´ st Codignola), Bellon. A disp. Ongarato, Avola, Nasufovski, Maggiò, Cerrato Allenatore Renzo Groppello

FELTRESE: Bee, Bressan, Giazzon, Da Riz, Polesana (30 pt Fossen), Brustolon, Spinelli (15 st Argenta), Armenise, Ganz (27´ st Tavernaro), Mele, Sucevic. A disp. Gei, Del Din, Pellicanò, Mballoma Allenatore Marco Marchetti

Arbitro: Sig. Giulio Bonaldo di Conegliano (TV) assistenti, Daniele Giada di Venezia, Matteo Berto di Bassano del Grappa (VI).
Ammoniti: Da Riz, Mele (F)
Spettatori 100 circa.
Recupero: 1 e 3
Angoli 3 a 2 per la Piovese.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio