19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

AMICHEVOLE, PIOVESE-RUBANO 5-1

19-01-2014 13:52 - TOP NEWS
Finisce in goleada il test amichevole disputato questa mattina al Centro Sportivo Noventello di Noventa Padovana dai nostri ragazzi contro il Rubano (1^ Categoria). Il risultato è di 5-1 per i nostri che con le reti di Deinite, Visinoni, Berenzi e la doppietta di Mason fanno valere la legge del più forte.
E dire che il primo termina sull´uno a zero per gli ospiti che disputano una bella prima frazione, dimostrando valide qualità tecnico-tattiche. Nella ripresa però entrano Mason, Gasore e compagnia cantante e la musica cambia. Appena due minuti e Damiano pareggia con la sua solita classe, fulmina il portiere avversario per l´uno a uno. Poi dal 16´ al 26´ i biancorossi infilano per quattro volte l´estremo del Rubano e chiudono la gara. Ci pensa ancora Mason con un bel diagonale potente a fare due a zero. Nel giro di pochi minuti, prima Visinoni, poi Deinite e per ultimo Berenzi fissano il risultato sul 5-1.
Ben visibili le diverse carature delle due squadre, specie nella ripresa, dove la Piovese esce alla distanza grazie all´ottima condizione fisica e alle trame gioco molto concrete e veloci.

Ora i ragazzi di Groppello si ritroveranno nella giornata di martedì per la ripresa degli allenamenti, presso il Centro Sportivo della Virtus Padova. Tutti a disposizione per il coach biancorosso, ad eccezione di Codignola che lavora ancora a parte.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio