20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

AMICHEVOLE: CLODIENSE-PIOVESE 1-1

05-01-2012 18:25 - TOP NEWS
Buon pareggio per la Piovese di Massimiliano Sabbadin, che nell´ultimo test prima della ripresa del campionato blocca sull´1-1 la capolista del girone B d´Eccellenza, la Clodiense di Mario Vittadello.
Nel primo tempo è la Clodiense a passare al 35´ con un rigore assai dubbio trasformato da Margherita e concesso per un fallo di Vallese su Nodari. Poco prima era stato annullato un gol regolare ad Alban e Guerra aveva avuto una buona pallla gol. Bene anche Manzoli, autore di un intervento da cicoletto rosso.
Nella ripresa la reazione della Piovese è veemente e al 20´ arriva un triplo legno. Nella stessa azione Birolo prende la traversa, Pasetto il palo e Monetti ancora la traversa. Ma il pareggio è nell´aria e al 28´ Deinite entra in area e incrocia di sinistro sul secondo palo per l´1-1 finale. "E´ stato un buon test-analizza Sabbadin-. Arrivato dopo una settimana di duro lavoro. Sono abbastanza soddisfatto. Rispetto al Casalserugo c´è stato un altro approccio alla partita. Abbiamo fatto una buona figura contro la prima della classe del girone B".

PIOVESE: Manzoli, Scarin (26´ st Schiavon), Vallese, Alban, Sadocco, Pistore (1´ st Attene), Rigato (1´ st Fornaro), Deinite, Guerra (1´ st Monetti), Pasetto (26´ st Rudello), Fanton (1´ st Birolo). A disposizione: Ponchia. Allenatore: Massimiliano Sabbadin.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio