19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

AMICHEVOLE: CLODIENSE-PIOVESE 1-1

05-01-2012 18:25 - TOP NEWS
Buon pareggio per la Piovese di Massimiliano Sabbadin, che nell´ultimo test prima della ripresa del campionato blocca sull´1-1 la capolista del girone B d´Eccellenza, la Clodiense di Mario Vittadello.
Nel primo tempo è la Clodiense a passare al 35´ con un rigore assai dubbio trasformato da Margherita e concesso per un fallo di Vallese su Nodari. Poco prima era stato annullato un gol regolare ad Alban e Guerra aveva avuto una buona pallla gol. Bene anche Manzoli, autore di un intervento da cicoletto rosso.
Nella ripresa la reazione della Piovese è veemente e al 20´ arriva un triplo legno. Nella stessa azione Birolo prende la traversa, Pasetto il palo e Monetti ancora la traversa. Ma il pareggio è nell´aria e al 28´ Deinite entra in area e incrocia di sinistro sul secondo palo per l´1-1 finale. "E´ stato un buon test-analizza Sabbadin-. Arrivato dopo una settimana di duro lavoro. Sono abbastanza soddisfatto. Rispetto al Casalserugo c´è stato un altro approccio alla partita. Abbiamo fatto una buona figura contro la prima della classe del girone B".

PIOVESE: Manzoli, Scarin (26´ st Schiavon), Vallese, Alban, Sadocco, Pistore (1´ st Attene), Rigato (1´ st Fornaro), Deinite, Guerra (1´ st Monetti), Pasetto (26´ st Rudello), Fanton (1´ st Birolo). A disposizione: Ponchia. Allenatore: Massimiliano Sabbadin.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio