21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

AMICHEVOLE: CAMPONOGARESE-PIOVESE 0-1

19-08-2011 20:37 - TOP NEWS
Vince di misura, 1-0, la Piovese sul campo di Tombelle contro la Camponogarese. Buone indicazioni per Max Sabbadin, che saluta il gol di Alban, che a 25´ dalla fine decide la gara.
Nel primo tempo è della Piovese la prima conclusione con Ribuoli che al 5´ colpisce con un pallonetto la traversa a Pinton battuto. Al 25´ ci prova Fanton con lo stesso gesto atletico, ma Pinton c´è. Al 28´ Manzoli respinge un insidioso corner dei padroni di casa. Occasionissima per Fanton al 36´: il diagonale finisce fuori di poco. A chiudere la prima frazione di gioco ci pensa la solita punizione di Pasetto di un niente a lato (45´).
Nella ripresa tanti cambi e il neoentrato Pellegrini subito protagonista al 3´ con un tiro al volo. 3´ dopo ci prova Birolo. Al 20´ arriva il gol partita con Alban che insacca in area di rigore. Al 24´ il baby portiere Ponchia, entrato in sostituzione di Manzoli, si rende protagonista di un bell´intervento. Un minuto dopo la conclusione di Birolo è respinta dall´estremo di casa. Mentre in chiusura di partita, al 27´, Grigoletto della Camponogarese coglie la traversa direttamente da calcio d´angolo.

PIOVESE PRIMO TEMPO: Manzoli, Scarin, Attene, Pozzobon, Vallese, Viaro, Rigato, Ribuoli, Pasetto, Fanton, Monetti.
PIOVESE SECONDO TEMPO: Manzoli (15´ st Ponchia), De Toni, Fornaro, Moore, Vallese (15´ st Attene), Rudello, Deinite, Alban, Pellegrini (25´ st Schiavon), Fanton, Birolo. Allenatore: Massimiliano Sabbadin.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio