19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

AMICHEVOLE: CAMPONOGARESE-PIOVESE 0-1

19-08-2011 20:37 - TOP NEWS
Vince di misura, 1-0, la Piovese sul campo di Tombelle contro la Camponogarese. Buone indicazioni per Max Sabbadin, che saluta il gol di Alban, che a 25´ dalla fine decide la gara.
Nel primo tempo è della Piovese la prima conclusione con Ribuoli che al 5´ colpisce con un pallonetto la traversa a Pinton battuto. Al 25´ ci prova Fanton con lo stesso gesto atletico, ma Pinton c´è. Al 28´ Manzoli respinge un insidioso corner dei padroni di casa. Occasionissima per Fanton al 36´: il diagonale finisce fuori di poco. A chiudere la prima frazione di gioco ci pensa la solita punizione di Pasetto di un niente a lato (45´).
Nella ripresa tanti cambi e il neoentrato Pellegrini subito protagonista al 3´ con un tiro al volo. 3´ dopo ci prova Birolo. Al 20´ arriva il gol partita con Alban che insacca in area di rigore. Al 24´ il baby portiere Ponchia, entrato in sostituzione di Manzoli, si rende protagonista di un bell´intervento. Un minuto dopo la conclusione di Birolo è respinta dall´estremo di casa. Mentre in chiusura di partita, al 27´, Grigoletto della Camponogarese coglie la traversa direttamente da calcio d´angolo.

PIOVESE PRIMO TEMPO: Manzoli, Scarin, Attene, Pozzobon, Vallese, Viaro, Rigato, Ribuoli, Pasetto, Fanton, Monetti.
PIOVESE SECONDO TEMPO: Manzoli (15´ st Ponchia), De Toni, Fornaro, Moore, Vallese (15´ st Attene), Rudello, Deinite, Alban, Pellegrini (25´ st Schiavon), Fanton, Birolo. Allenatore: Massimiliano Sabbadin.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio