23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

AMBROSIANA PIOVESE 2 A 0!

14-12-2015 10:03 - TOP NEWS
Non si chiude nel migliore dei modi l'anno 2015 per la Piovese di Michele Florindo.
Un risultato negativo ottenuto contro un' ottima squadra che ci raggiunge al quinto posto in classifica e dimostra di meritare la posizione raggiunta.
Una domenica difficile in cui perdono punti tutte le squadre davanti a Noi, il Vigasio prende la testa del campionato e testimonia come quest'anno si puo' vincere e perdere contro chiunque, segno insomma di grande equilibrio.
Piovese che si presenta all'appuntamento di ieri dopo una mini rivoluzione di questo mercato invernale, moltissime le partenze e tanti anche gli arrivi.
Nella formazione iniziale di ieri trovano posto per l'appunto i nuovi Benucci, Boscolo Gioachina e Prelec, mentre nella ripresa entra anche l'attaccante Gerini.
L'impressione e' che la sosta arrivi nel momento ideale per poter lavorare e inserire questi ragazzi di ottime prospettive, il gruppo e' stato ridotto e ringiovanito e siamo sicuri che la squadra possa fare un ottimo girone di ritorno, le prime della classe sembrano inavvicinabili ma il Pozzonovo quarto in classifica, e ottima squadra, ci e' distante solo due punti....
Della partita di ieri riconosciamo i meriti di una grande Ambrosiana e una giornata un po' incolore dei Nostri in cui due gol subiti nei primi venti minuti ci hanno tagliato le gambe.
Concentriamoci ora su questa sosta, tre le amichevoli previste per la Nostra Squadra, fondamentali per inserire questi nuovi ragazzi e far tirare il fiato a chi in campo e' sempre sceso.
Appuntamento per sabato 19 dicembre contro il Duestelle,la prima amichevole e' alle porte.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio