19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

AMBROSIANA-PIOVESE 2-0

16-10-2011 19:54 - TOP NEWS
Un passo avanti e uno indietro. La stagione della Piovese va avanti col trend negativo degli alti e bassi. Dopo aver battuto domenica il Caldiero Terme i biancorossi di Max Sabbadin cedono 2-0 a Sant´Ambrogio di Valpolicella contro l´Ambrosiana.
Gara condizionata dall´espulsione di Rodighiero che alla mezzora viene cacciato per un fallo da ultimo uomo su Aldrighetti. Poco prima Manzoli aveva salvato la porta della Piovese con un bel gesto di gamba sulla conclusione di Corradi (25´). Al 34´ è ancora Manzoli a rendersi decisivo, deviando in corner un gran tiro di Caputi. La super chance per la Piovese capita a Fanton che al 35´, lanciato da Deinite, pensa di essere in offside e così tocca debole di testa sul portiere Codognola.
La Piovese pare tenere, ma nella ripresa l´uomo in meno inizia a farsi sentire. Così al 15´ sugli sviluppi di un angolo Aldrighetti tocca di testa, la traiettoria è all´incrocio e Manzoli stavolta deve capitolare. La Piovese prova una reazione confusionaria e mai realmente pericolosa. Anzi è l´Ambrosiana a rendersi maggiormente incisiva in contropiede fino a raggiungere il 2-0. Al 40´ Moore stende Caputi in area. E´ rigore che lo stesso Caputi realizza. Finisce qui la gara. La Piovese incassa la quarta sconfitta in sei partite. Serve trovare al più presto la continuità per non essere inguaiati in discorsi improponibili ad inizio stagione.

AMBROSIANA 2
PIOVESE 0

AMBROSIANA: Codognola, Irprati, Opri (st 11´ Mainenti), Peretti, Riccardi, Lorenzini, Degani (st 14´ Pasini), Nicolis, Caputi, Aldrighetti, Corradi (st 31´ Gandolfi).
All: Gianelli.
PIOVESE: Manzoli, Schiavon, Vallese, Alban, Moore, Rodighiero, Birolo, Deinite, Fanton, Pasetto (st 27´ Guerra), Rigato (pt 33´ Fornaro).
All: Sabbadin.
ARBITRO: Di Filippo di Treviso.
RETI: nel st 15´ Aldrighetti, 40´ Caputi (rigore).
NOTE - Espulso: pt 30´ Rodighiero.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio