23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ALTRA SUPER SFIDA IN ARRIVO AL VALLINI! TOCCA AL SAN GIORGIO SEDICO!

19-10-2017 12:17 - TOP NEWS
Domenica 22 ottobre alle ore 15.30 secondo impegno consecutivo casalingo per la Nostra Prima Squadra.
Arriva la squadra che ha sfiorato la promozione in serie D nella passata stagione, eliminata proprio da quella Clodiense che ha dominato il Nostro ex girone.
Ci presentiamo all´appuntamento da primi della classe, ci presentiamo con tanto entusiasmo dopo la splendida vittoria di domenica, arriviamo da 5 vittorie consecutive, arriviamo all´appuntamento in splendida forma.
Ed e´ proprio questo paradossalmente il rischio di questa gara, affrontiamo una grande Squadra, con individualita´ eccelse per la categoria, pronta a riscattare la sconfitta casalinga appena subita.
Torna a disposizione di Mister Carlo Perrone il Nostro attaccante Marco Dovico e anche il Nostro terzino Christian Favorido, sicuri assenti Marco Veronese e Marco Alessio, per il resto rosa al completo.
Sara´ fondamentale disinnescare la loro forza offensiva, ci vorra´ una prova da Squadra matura, equilibrata sempre, che con grande personalita´ dimostri la voglia di voler continuare a stupire, si decidera´ tutto curando i minimi particolari, in questo i ragazzi del Presidente Claudio Dalla Pria stanno lavorando gia´ da martedi.
Il grande auspicio e´ di vedere sempre piu´ gente allo stadio Vallini, meglio ancora se a tifare per la Piovese verranno proprio tutti i ragazzi del Nostro splendido Settore Giovanile, che tanto bene sta facendo in tutti i Campionati appartenenti.
Anche per questo poco prima della Nostra gara ci sara´ la partita di Campionato dei Nostri 2008/ contro la formazione dell´Abano, per poter dar modo a tutti i Nostri tifosi di ammirare la bellezza e la bravura di questi piccoli campioncini.
Siete tutti invitati domenica, per assistere a un match che si preannuncia elettrizzante.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio