19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ALTOVICENTINO – PIOVESE 2 A 0.

22-08-2016 11:56 - TOP NEWS
Sconfitta all´inglese per i Nostri ragazzi della Prima Squadra nell´amichevole disputata sabato pomeriggio a Marano Vicentino contro i forti rivali dell´Altovicentino, squadra costruita per vincere il campionato di serie D.
E´ stata una partita interpretata in modo molto positivo dai Nostri Ragazzi che hanno chiuso la prima frazione sullo zero a zero e hanno subito entrambi i gol (Quintieri e Zanelli) nelle uniche due occasioni avute dai rivali vicentini nella seconda frazione, quando hanno anche rinunciato ai quattro under obbligatori in campo, schierandone solo uno pur di aggiudicarsi l´incontro amichevole!

Nella Piovese importanti sono state le assenze dell´ultim´ora. A Morandi, Mantovani e Lombardo si e´ aggiunto Correzzola, tenuto precauzionalmente a riposo per un leggero fastidio muscolare.
Ottime le prestazioni di tutti i giovani scesi in campo, positiva la risposta della Squadra soprattutto nella fase difensiva, ottima la crescita di Bellemo e Beccaro, le note liete sono state tante e il risultato non deve ingannare, la squadra ha giocato e ha avuto la giusta personalita´ durante tutti i novanta minuti.

L´ultima amichevole è prevista per mercoledi alle ore 18.00 allo Stadio Vallini di Piove di Sacco, contro l´ambiziosa Arcella, squadra di Promozione costruita per vincere il campionato.
Test fondamentale prima della gara di domenica di Coppa.
Arriva il Pozzonovo dell´ex Massimiliano Sabbadin.
Sara´ subito derby, sara´ subito gara vera!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio