18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ALLIEVI ELITE! FIERI DI VOI!

12-04-2016 14:49 - TOP NEWS
Dedichiamo oggi molto volentieri la copertina a Matteo Lunardon, Mister degli Allievi Elite che domenica hanno raggiunto una fantastica salvezza, le sue parole a ruota libera testimoniano la grandezza come persona di un Mister molto apprezzato all´interno della Nostra Societa´.
"Eh già ce l’abbiamo fatta finalmente , 28 punti totali sono stati sufficienti per salvarsi ,abbiamo finito il girone d’andata penultimi con 10 punti e abbiamo fatto ben 18 punti il girone di ritorno con la ciliegina sulla torta di aver battuto la corazzata Legnago a testimoniare una crescita di gioco e di carattere costante.
Un´ annata tribolata cominciata con una squadra completamente nuova e con parecchi ragazzi che vengono da categorie inferiori , forse il cambio di modulo dal 4-3-3 al 3-5-2 ha influito con i pochissimi goal subiti, ma ciò che ha fatto la differenza è stato il gruppo e il cuore di questi straordinari ragazzi, menzionarne uno non ha senso anche se i capitani Trincanato e Bergantin sono state colonne psicologiche importanti dove appoggiarsi quando eravamo nella fossa .
Spesso ripetevo ai ragazzi che nel girone di ritorno se si è squadra lo si vede , ed è proprio essendo squadra che ci siamo salvati, non c’è singolo che tenga.
Chi ringrazio? in primis Mario De Montis e poi si va ruota con i miei 3 dirigenti Callegaro , Ferrara e Trincanato che mi hanno sostenuto e hanno aiutato i ragazzi in questa meravigliosa rincorsa! Mister Florindo per me importante punto di riferimento dentro e fuori dal campo, basti pensare che è venuto in campo con me durante la settimana quando le cose non andavano bene...(dove trovi un mister della Prima Squadra che scende in campo con gli allievi ??Tanto per farvi capire lo spessore della persona), e vi svelo anche che 2 goal e un palo nel decisivo 4-3 vinto col San Paolo domenica li ho rubati a lui, sono schemi suoi ,dato che sono venuti da palla inattiva.
Grazie anche a quei ragazzi della Prima Squadra che nelle ultime domeniche sono venuti a sostenerci, è grandioso dato che per i miei ragazzi sono punti di riferimento.
E in ultima ma non per importanza, sicuramente Claudio e Lara anche loro molto spesso presenti la domenica , 2 persone straordinarie , vederli alla domenica mattina è tanta roba!!
Dedico questa grandissima rincorsa alla mia famiglia che mi ha sostenuto sempre anche quando il morale era basso , ma il palcoscenico delle dediche spetta a loro ai miei ragazzi posso dirlo ad alta voce:
RAGAZZI SONO ORGOGLIOSO DI ALLENARVI!"
E Noi Matteo siamo orgogliosi di quanto avete fatto te e il tuo gruppo, sappiamo quanto e´ stato competitivo questo campionato, sappiamo quanto hai lavorato e hai sofferto, ora pensate solamente a rilassarvi e terminare bene questo fantastico campionato!
Allievi Elite Voi siete la Piovese!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio