24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

ABANO-PIOVESE 1-1

06-05-2012 23:04 - TOP NEWS
Un punto che consente di fatto alla Piovese di sperare concretamente nella salvezza diretta. Ad Abano i biancorossi ottengono un 1-1 che diventa vitale. Battendo il Rivoli, al Vallini, domenica la Piovese resterà in Eccellenza. Nonostante l´attuale quintultima posizione in compagnia del Monselice, per la Piovese è quasi fatta. Domenica c´è Somma-Monselice e quindi una delle due resterà dietro ai biancorossi di Piove di Sacco.
Parte bene l´Abano che va in gol al 1´ va subito in gol con Brunelli che in mischia fa 1-0. La prima frazione di gioco scorre via con un tiro parato da Lorenzetto e con un´occasione di Fanton che tira però a lato.
Nella ripresa la Piovese getta il cuore oltre l´ostacolo. Ci prova Fanton che mette in mezzo tanti cross di Fanton. Poi ci sono un paio di tiri pericolosi di Ribuoli. A pochi minuti dalla fine della gara Nalli si divora per l´Abano il possibile 2-0. All´ultimo respiro arriva però il pareggio della Piovese, che poco prima si era fatta vedere con un paio di discese di Monetti. Fanton riesce a liberarsi di due difensori e di destro insacca il gol dell´1-1. E´ la rete che potrebbe valere una stagione e che potrebbe consegnare tra una settimana la matematica permanenza in Eccellenza alla società presieduta da Claudio Dalla Pria.

ABANO 1
PIOVESE 1

ABANO: Gavasso, Pertile, Silvestrin (35´ st Frison), Zamboni, Cella, Beccegato, Gennari (25´ st Morandi), Dalla Via, Nalli, Francescato (Scalabrin), Brunelli. A disp. Ceron, Dolce, Urbinati, Nicolussi. Allenatore: Maniero.
PIOVESE: Lorenzetto, Sadocco, Vallese, Alban (15´ st Monetti), Attene, Pistore, Pasetto, Scarin (21´ st Pellegrini), Guerra, Kordoni (1´ st Ribuoli), Fanton. A disp. Ponchia, Fornaio, Schiavon, Birolo. Allenatore: Sabbadin.
ARBITRO: Capelli di Bergamo.
RETI: 1´ pt Brunelli, 45´ st Fanton.
NOTE: pomeriggio ventilato; spettatori: 200 circa; angoli; 4-4; ammoniti: Pertile, Cella, Francescato e Alban; espulso il presidente della Piovese Claudio Dalla Pria per proteste.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio