18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

A OPPEANO PER DIMENTICARE BARDOLINO

06-10-2016 20:55 - TOP NEWS
Prima Squadra impegnata in trasferta per cercare di cancellare la bruttissima figura rimediata tra le mura amiche domenica scorsa.
La sconfitta per 0 a 3 ha aperto qualche crepa nelle certezze biancorosse, i ragazzi hanno letteralmente gettato al vento la possibilita´ di riversarsi nelle zone di alta classifica, ora non si puo´ piu´ sbagliare, le avversarie corrono e staccarsi gia´ alla quinta giornata potrebbe rivelarsi deleterio.

Ci aspetta una gara diversa, affrontiamo per la prima volta una squadra con l´obiettivo dichiarato di salvarsi, sara´ una battaglia piu´ mentale che tecnica, sappiamo che in queste gare pareggiare l´intensita´ e la concentrazione all´approccio potrebbe essere fondamentale.
Mancheranno sicuramente Stocco e Bellemo, appiedati dal giudice sportivo, due assenze importanti di due pedine fondamentali per mister Perrone, costretto a cambiare qualcosa a livello tattico.
Non bastera´ la differenza di qualita´ tra le due squadre, ci vorra´ molto di piu´, siamo sicuri che domenica sera si potra´ capire cosa puo´ fare questa squadra e se si sta convincendo di avere un grande potenziale poco sfruttato fin adesso.

Niente paure inutili, Noi siamo la Piovese e e´ arrivato il momento di reagire al primo momento storto della stagione appena iniziata.
Vi aspettiamo numerosi a Oppeano.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio