19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

A DOLO PER CERCARE LA SVOLTA

26-10-2012 13:56 - TOP NEWS
Serve una vittoria. Non ha altre soluzioni la Piovese per uscire dal momento nerissimo di questo avvio di stagione. Alla squadra di Renzo Groppello non resta altro che vincere per ritrovare il sorriso. Reduce dalla quarta sconfitta su 6 partite della stagione, la Piovese cerca il primo acuto. Domenica (ore 14.30) i biancorossi saranno di scena a Dolo. Vincere per iniziare un nuovo campionato.

Renzo Groppello, non è andata nemmeno con la Liventina.
"Quella di domenica è stata una partita che era cominciata bene, tutto sommato. Eravamo partiti col piglio giusto, ma dopo il gol sono emersi tutti i nostro problemi. Ci siamo dimostrati una squadra senza quella tranquillità che la classifica le ha tolto. E´ necessario uscire finalmente con un risultato positivo. Ci serve una vittoria".
Ha visto qualche progresso domenica?
"Durante la settimana vede i ragazzi che si impegnano e che lavorano. Segnali positivi ce ne sono stati. Ci sono però tante cose su cui lavorare. Come i gol presi. Dopo il primo abbiamo praticamente preso subito il secondo. Il terzo è stata una grande ingenuità. Manchiamo di attenzione in certi aspetti. C´è quindi ancora molto da lavorare. Questo d´altronde è il mio compito".
C´è da migliorare molto a livello psicologico.
"Stiamo pagando anche l´inesperienza da parte di alcuni giovani che è la prima volta che fanno questa categoria. Hanno bisogno di tempo per crescere. Dobbiamo tenerli tranquilli, senza mettere pressioni, altrimenti poi non li recuperi più".
Cosa serve per uscire dalla crisi?
"In questo momento necessitiamo solo di una vittoria per acquisire fiducia e credibilità. Siamo chiaramente adesso un gruppo in difficoltà".
Cosa si attende dal match di domenica di Dolo?
"Non guardo alla classifica dell´avversario. So solo che sarà una partita difficile. Sarà uno scontro diretto, perché anche il Dolo ha come obiettivo la salvezza. Non sarà facile. Urge la massima determinazione e noi sotto questo aspetto dobbiamo averne di più del Dolo. I pericoli nel Dolo? Non ci sono. Io devo solo pensare alla mia squadra".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio