19 Settembre 2018
[]
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

21^ GIORNATA: REAL MARTELLAGO-PIOVESE

09-02-2018 20:33 - TOP NEWS
La carenza di punti lontano dalle mura amiche è l´ostacolo più grande nella marcia fin qui fantastica della Piovese, che ha resistito in testa alla classifica grazie ad un Vallini ancora inespugnato nel girone di ritorno. La vetta, però, verrà messa a durissima prova nel mese di febbraio, dove ci aspettano due trasferte consecutive interrotte dal turno di sosta di carnevale.

La prima di queste è in programma domenica a Martellago contro il "Real", squadra che ci ha messo seriamente in difficoltà nel match d´andata dove la partita è stata risolta da una prodezza di capitan Deinite all´ultimo secondo. La compagine veneziana naviga a metà classifica ed è molto determinata a giocarsi tutte le proprie carte a disposizione per tentare l´aggancio agli spareggi promozione. Nel corso della stagione, infatti, ha già fermato squadre d´alta classifica e di certo tenterà di fare lo scherzetto di carnevale alla capolista.

Dal canto nostro arriviamo alla sfida con il morale alto grazie alla grande prestazione di domenica scorsa ma non sono ammessi cali di concentrazione, perché i bonus sono terminati ed altri scivoloni potrebbero compromettere il comando del girone.
L´organico è quasi al completo, migliorano le condizioni degli infortunati di lunga data ma difficilmente saranno a disposizione per il prossimo incontro. I presupposti ci sono tutti per vivere insieme un´altra domenica d´eccellenza!

Vi aspettiamo quindi allo Stadio Comunale in Via Trento a Martellago (VE).
Non facciamo mancare il sostegno alla squadra in questo momento delicato. FORZA PIOVESE!


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio