20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

2014: UN ANNO RICCO DI EVENTI

02-01-2014 16:44 - TOP NEWS
Il 2014 è iniziato da poco ma saranno tanti gli appuntamenti che ci accompagneranno in questi 365 giorni di anno nuovo. Non solo Prima Squadra, non solo giovanili, sono tante le opportunità che vi proponiamo. Per piccoli, grandi, tutti.

Prima Squadra impegnata nel girone di ritorno di Eccellenza. Da gennaio ad aprile sarà lotta fino all´ultimo per agguantare ciò che di buono offre la classifica. Tranne il 23 febbraio e la sosta di Pasqua del 20 aprile, sarà campionato tutto di filata. Con la speranza che anche dopo la 30^ giornata, si possa essere ancora in campo...

Settore giovanile impegnato fino a maggio nei vari campionati Regionali e Provinciali. Obiettivi diversi per le varie categorie che si spera ci possano dare tante, tante soddisfazioni.

La fine dei campionati coincide con l´inizio delle attività che già da qualche anno la Piovese promuove. A maggio, spazio ai vari tornei giovanili che si disputano al Vallini. Torneo città di Piove di Sacco per i Giovanissimi 99/00 che ci accompagna per tutto il mese. In giornata i tornei della Saccisica con Piccoli amici e Pulcini, dove il divertimento sta alla base di tutto.

Con l´inizio dell´estate, sotto con i centri estivi griffati Piovese. Piovese camp per tre settimane in giugno, al termine della scuola, per non perdere il feeling con il calcio e con tutti gli sport che il nostro centro estivo vi offre.

Neanche un attimo di pausa che a luglio parte il Piovese Soccer camp, tre settimane per diventare dei piccoli provetti del pallone, che vi farà compagnia anche mentre dormite.

Ad agosto riparte il calcio giocato. il calcio d´estate offrirà amichevoli di preparazione al campionato venturo con l´antipasto della Coppa Italia. Il girone eliminatorio ci prepara a quello che ci aspetterà nella prossima stagione.

Che inizia a settembre con il via ai campionati di Prima Squadra e giovanili. Per coloro che approcceranno con il calcio e con la Piovese per la prima volta, la Scuola Calcio Aperta fa per voi. Settembre ed ottobre vi offrono la possibilità di conoscere il nostro ambiente, le nostre strutture, i nostri istruttori, per i bambini che hanno il calcio tra le loro passioni e che vogliono confrontarsi con il pallone.

Sarà un anno pieno di eventi ed opportunità. Noi le vogliamo condividere con voi, qui nella grande Famiglia biancorossa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio