18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

18/03, PIOVESE-UNION QDP: RIAPRONO LE PORTE DEL VALLINI!

16-03-2018 13:05 - TOP NEWS
Il calendario, il turno di sosta e i rinvii per maltempo hanno causato un mese e mezzo di lontananza dal Vallini, il nostro stadio dove nessuna squadra ha ancora visto punti nel girone di ritorno. Finalmente domenica si torna qui, sperando di ritrovare la verve venuta meno in queste ultime trasferte, segnate da scivoloni improvvisi che hanno rallentato la marcia del team di Perrone.

Niente paura: siamo ancora lì a tre punti dalla vetta, tutto è ancora possibile grazie anche al "favore" del Borgoricco che domenica scorsa ha vinto in casa della capolista Sandonà.
I bonus, però, sono finiti: le contendenti non aspettano e la vittoria è l´unico risultato utile nella sfida di domenica, visto che anche il quartetto di squadre al quinto posto - l´ultimo valevole l´accesso ai playoff - si è avvicinato pericolosamente (-4 punti).

L´obbiettivo di domenica nel match contro l´Union QDP - compagine che naviga a metà classifica - è quello di bissare il fantastico successo dell´andata, dove i gol di Degan e Deinite regalarono il 2-0 in terra trevigiana.

Proprio Deinite, marcatore all´andata, non sarà a disposizione per la gara di ritorno: domenica scorsa, infatti, il nostro capitano ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo costringerà a star fermo ai box per circa un mese. Da valutare, invece, le condizioni di Lombardo e Dalla Via che dovrebbero stringere i denti ed essere a disposizione.

Vi ricordiamo dunque l´appuntamento imperdibile:
PIOVESE-UNION QDP
Stadio Vallini (Piove di Sacco, Viale Madonna delle Grazie)
Domenica 18 marzo, inizio ore 14.30

Vi aspettiamo numerosi!

Redazione Piovese SSDARL

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio