13 Dicembre 2017
[]
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

SIMONE ORGOGLIO BIANCOROSSO!

04-12-2017 15:57 - TOP NEWS
La settimana in casa Piovese non si apre con la solita analisi dei risultati sportivi del weekend, ma in questo lunedì di dicembre siamo fieri di celebrare Simone.

Simone è Simone Ballarin, portiere della squadra Giovanissimi Elite allenata da mister Marco Lago, che ieri, in occasione della partita casalinga con l´Este, è stato premiato dal Comitato Regionale Veneto e dalla Delegazione Provinciale FIGC di Padova per quanto fatto sette giorni fa.

In occasione della partita tra Football Club Legnago Salus Società Sportiva Dilettantistica e la nostra società, durante uno scontro di gioco, un giocatore del Legnago rompeva irrimediabilmente gli scarpini da gara: Simone che in quel momento si trovava ad essere assistente dell´arbitro (guardalinee) senza un attimo di esitazione, si è tolto gli scarpini che indossava per permettere all´avversario di continuare in maniera regolare la sua partita.

Un gesto lodevole che ha scatenato uno spontaneo quanto emozionante applauso da parte dei tifosi presenti, e ha fatto riflettere tutti noi, ricordando, in maniera semplice ma decisa, uno dei valori cardine su cui si basa lo sport in generale: il Fair Play.

A te Simone i nostri più grandi complimenti e grazie per averci resi orgogliosi di te !





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]